Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

Bellissimo turno infrasettimanale che ci ha regalato innumerevoli colpi di scena. Partiamo dalla vittoria del Chievo per 1-0 sul Napoli. La squadra clivense, si rivela una bestia nera per la società partenopea. A decidere la partita ci pensa Moscardelli con un gran tiro di sinistro. La Juventus invece pareggia per 1-1 contro il Bologna; padroni di casa in vantaggio con Vucinic, complice una colossale dormita della difesa rossublù.Lo stesso Vucinic a fine primo tempo verrà espulso per somma di ammonizioni. Nel secondo tempo il Bologna trova il pareggio su azione di calcio d'angolo con Portanova ma non riesce a fare di più nonostante la superiorità numerica. Vittorie secche per 3-0 di Fiorentina e Genoa rispettivamente su Parma e Catania. Per i viola vanno a segno Jovetic (2) e Cerci mentre per il Genoa Palacio (2) e Constant. Pirotecnico 3-2 al Renzo Barbera di Palermo dove i padroni di casa in vantaggio per 3-0 con le reti di Zahavi, Bertolo e Miccoli rischiano di farsi rimontare dal Cagliari che va in gol con Conti e Nainggolan. Il Cesena perde in casa contro la Lazio per 2-1; a segno Mutu, poi rimonta biancoceleste firmata Hernanes (rig.) e Klose.Il Milan pareggia 1-1 in casa con l'Udinese. Friulani in vantaggio grazie al solito Di Natale che sfrutta una clamorosa papera di Abbiati. Il Milan non ci sta e nella ripresa pareggia con il baby El Shaarawy alla sua prima nella massima serie. Il Lecce invece perde in casa 2-1 contro l'Atalanta che va a segno con Denis (2). Momentaneo pareggio dei padroni di casa con Mesbah.
Al termine della serata seguiranno brevi commenti e analisi di tutte le partite. Rimanete collegati!!!!

Mondo Inter

Claudio Ranieri in questo momento si trova con Ghelfi e Branca a discutere gli ultimi termini contrattuali che lo legheranno alla società nero-azzurra.
Ufficiale: Ranieri sarà il nuovo allenatore dell'inter per le prossime due stagioni. Domani mattina dirigerà il primo allenamento ad Appiano Gentile.