Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

Giudice sportivo Serie B

Calciatori espulsi:
1 giornata: Barusso (Nocerina), Portin e Trevisan (Padova), Scardina (Cittadella)

Calciatori non espulsi:
1 giornata: Bianco (Vicenza), Ceccarelli e Russo (Verona), Daprelà e Martinez (Brescia), Darmian (Torino), Di Gennaro (Modena), Gastaldello (Sampdoria), Giovannini (Ascoli), Legati e Renzetti (Padova), Luoni (Albinoleffe), Rizzo (Reggina), Sau (Juve Stabia), Valdifiori (Empoli), Verratti (Pescara)

Serie A

Ecco i risultati delle partite della 36.ma giornata giocate questa sera:

CATANIA-BOLOGNA 0-1 (78'Ramirez)
CESENA-UDINESE 0-1 (4'Fabbrini)
FIORENTINA-NOVARA 2-2 (48' rig. 72'Montolivo - 14'Jeda 30'rig. Rigoni)
GENOA-CAGLIARI 2-1 (12'Palacio 76'Jankovic - 13'Ariaudo)
JUVENTUS-LECCE 1-1 (8'Marchisio - 85'Bertolacci)
LAZIO-SIENA 1-1 (62'rig. Ledesma - 26'Destro)
MILAN-ATALANTA 2-0 (9'Muntari 93'Robinho)
PARMA-INTER 3-1 (53'Marques 55'Giovinco 83'Biabiany - 13'Sneijder)

Lecce

Per la sfida di stasera contro la Juventus mister Serse Cosmi dovrà fare a meno di Massimo Oddo. L'ex terzino del Milan è stato infatti messo k.o. da una distorsione alla caviglia sinistra. Un problema in più in difesa per la squadra pugliese, che nel reparto difensivo dovrà fare a meno anche di Esposito, che è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata.

Novara

Mister Tesser per la sfida di stasera allo stadio "Franchi" di Firenze dovrà fare a meno di Caracciolo e Mascara. Il primo è out a causa della febbre mentre il secondo è fermo ai box in quanto è alle prese con un problema al piede. Al momento in attacco giocherà sicuramente Rubino, che verrà affiancato da uno tra Morimoto e Jeda.

Cesena

Mister Beretta per la sfida di stasera al "Manuzzi" contro l'Udinese, dovrà fare a meno di Iaquinta (affaticamento ai flessori della coscia destra), Lauro (contusione al rachide cervicale), Comotto (affaticamento al flessore della coscia destra), Del Nero (distorsione alla caviglia sinistra) e Lolli (contusione all'orecchio rimediata domenica contro l'Inter).

Serie A

Nell'altro anticipo della 36.ma giornata, il Napoli batte il Palermo per 2-0 e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica. I gol sono stati realizzati da Cavani al 16' minuto su calcio di rigore e da Hamsik al 35' minuto.