Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2012

Cagliari

Michael Agazzi è stato sottoposto nella giornata di ieri ad esami ecografici, che hanno evidenziato la lussazione del mignolo della mano sinistra. Il portiere rossoblù, dovrebbe tornare in campo già da sabato prossimo (in quanto deve scontare un turno di squalifica) contro il Chievo Verona.

Lazio

Hernanes è stato sottoposto questo pomeriggio ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo-secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per "Il Profeta" la stagione si può considerare finita.

Juventus

Lo Zenit San Pietroburgo per la prossima stagione starebbe puntando al giovane attaccante bianconero, Alessandro Matri. L'ex giocatore del Cagliari, ultimamente messo ai margini da mister Conte, è molto apprezzato dal tecnico dei russi  Luciano Spalletti, che avrebbe chiesto alla società di impegnarsi per arrivare a prendere il giocatore. Al momento i russi metterebbero sul piatto circa diciotto milioni di euro, una cifra che verrà sicuramente presa in considerazione dalla società bianconera.

Napoli

Il Tottenham per la prossima stagione avrebbe messo gli occhi sul giovane difensore in forza al club partenopeo, Federico Fernandez. Il giocatore ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno del 2016, e per questo motivo il club londinese è intenzionato a chiedere il difensore in prestito.

Lecce

David Di Michele sarebbe un obiettivo dell' Fc Atlas per la prossima stagione. Il club messicano, sta infatti seguendo le prestazioni dell'attaccante in forza al Lecce e nei prossimi giorni, il presidente Alejandro Fernandez Abarca, presenterà un'offerta al giocatore romano, che è in scadenza di contratto con il club pugliese. Nel caso in cui Di Michele accettasse, si tratterebbe del primo trasferimento di un giocatore italiano in Messico.

Napoli

Goran Pandev il prossimo anno farà ritorno all'Inter. L'attaccante macedone molto probabilmente non verrà riscattato dalla società partenopea in quanto il suo ingaggio, che si aggira intorno ai quattro milioni di euro l'anno, è troppo elevato per il presidente De Laurentiis.

Genoa

Il club ligure non si da pace e per l'ennesima volta cambia l'allenatore. Al posto di Malesani è stato infatti chiamato Gigi De Canio, che ha firmato un contratto, che lo legherà al Grifone per le ultime cinque partite di campionato. Ieri il nuovo tecnico ha svolto la prima seduta di allenamento in vista del posticipo di domani sera contro il Milan.

Serie B

Il posticipo tra Varese e Grosseto è terminato con la vittoria della squadra toscana per 3-1. I padroni di casa erano passati in vantaggio al 6' minuto grazie al gol di Granoche. Nella ripresa però il Grosseto cambia marcia e al 50' trova il pareggio con l'autogol di Troest e tra l' 81' e l' 83' minuto va in gol con Padella e Sciacca. A seguito di questo risultato il Varese non approfitta dei passo falso del Sassuolo e rimane a otto punti dal quarto posto, mentre il Grosseto si avvicina piano piano alla zona play-off.