Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

Udinese

Nuovi problemi per l'attaccante brasiliano Barreto. Il giocatore dovrà stare fermo ancora un paio di settimane a causa di uno stiramento di secondo grado ai flessori della gamba destra accusato durante l'allenamento. Per questo motivo l'Udinese sta pensando di portare in Italia Junior Moraes del Cska.

Ohhhh Fiorentinaaaaaa

Il club viola ha individuato il sostituto di Alberto Gilardino da affiancare a "Jo Jo" Jovetic.Si tratta di Mounir El Hamdaoui, attaccante olandese di origine marocchina dell'Ajax, che il club gigliato preferirebbe di gran lunga ad Amauri. I contatti tra le due società sono già iniziati e la conferma arriva dal direttore sportivo dei lancieri Danny Blind.

Diavolo Rossonero

Venerdi' tredici sfortunato per il Milan in vista del derby contro l'Inter di domenica sera. Il club rossonero infatti perde due tasselli importanti, Rino Gattuso e Alberto Aquilani. Ringhio dovrà osservare un periodo di riposo di circa un mese per curare una mioastenia oculare contratta a Dubai, che ha portato ad un'evoluzione della patologia preesistente.
Aquilani invece dovrà stare fermo un mese a causa di un infortunio alla caviglia. Il centrocampista ex Juventus, effettuerà una terapia conservativa e non dovrà sottoporsi ad un'intervento chirurgico.

Coppa Italia

Ecco i risultati delle partite che si sono giocate tra martedì e giovedì sera:

Lazio-Verona 3-2
Udinese-Chievo 1-2
Roma-Fiorentina 3-0
Napoli-Cesena 2-1

Queste sono invece le due partite degli ottavi di finale che verranno giocate la prossima settimana:

Inter-Genoa (giovedì 19 gennaio)
Milan-Novara (mercoledì 18 gennaio)

Questi sono gli abbinamenti dei quarti di finale:

Juventus-Roma  (24 gennaio)
Chievo-Siena     (25 gennaio)
Napoli-Vincente tra Inter e Genoa   (25 gennaio)
Lazio-Vincente Milan-Novara         (26 gennaio)