Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

Inter

Diego Forlan, starebbe trattando la rescissione del contratto, che lo lega alla società nerazzurra. Per l'Inter sarebbe una soluzione più che gradita, in quanto porterebbe ad un risparmio importante, se si considera che l'attaccante uruguaiano ha un contratto fino al 2014 da quattro milioni di euro netti a stagione.

Fiorentina

I dirigenti del club toscano,stando alle ultime indiscrezioni, starebbero lavorando per portare sulla panchina dei viola Carlos Dunga. L'ex ct del Brasile, che ha giocato nella Fiorentina dall' 88 al '92, sarebbe una soluzione molto gradita dalla piazza, ma rappresenterebbe un ulteriore scommessa.

Milan

Riccardo Montolivo e Bakaye Traorè, da oggi sono ufficialmente dei giocatori del Milan. Il primo, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno del 2016, mentre Traorè, arrivato pure lui a parametro zero dal Nancy, ha firmato un contratto di lavoro sportivo fino al 30 giugno del 2015.

Bologna

Stando alle ultime indiscrezioni, il Wolfsburg è l'unico club rimasto in corsa per assicurarsi le prestazioni di Gaston Ramirez. La trattativa è iniziata già da qualche settimana, ma il giocatore spera sempre in un contatto da parte della Juventus, anche se i dirigenti di quest'ultima, proprio oggi hanno fatto sapere che il fantasista uruguaiano non rientra nel modulo tattico di mister Conte.

Palermo

Lo Zenit San Pietroburgo sembra fare sul serio per Abel Hernandez. L'attaccante dei rosanero, potrebbe essere il rinforzo ideale per la società russa, che è alla ricerca disperata di una prima punta. Oggi c'è stato un breve colloquio tra le parti interessate e nei prossimi giorni la palla passerà direttamente nelle mani della società rosanero, che valuterà qualsiasi tipo di offerta.

Milan

Il Manchester City fa sul serio per assicurarsi le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic. Il club inglese stando a quanto ha riportato quest'oggi il "Sun", avrebbe pronta un'offerta di 25 milioni di sterline (31 milioni di euro) per il Milan e un ingaggio faraonico per l'attaccante svedese: si parla di 300mila sterline a settimana, quindi circa 15 milioni di euro l'anno. Al momento Ibra si è preso qualche giorno di riflessione, ma visti i suoi recenti "mal di pancia" siamo sicuri che a breve accetterà questa proposta.

Lazio

Edy Reja dalla prossima stagione non sarà più l'allenatore della Lazio. Dopo i numerosi tira e molla di questi giorni, l'allenatore goriziano ha deciso di andarsene. Ora il presidente Lotito deve cercare un altro traghettatore e al momento il nome più caldo è quello dell'attuale tecnico del Chelsea, Roberto Di Matteo.

Serie B

Ecco le partite della penultima giornata in programma questo weekend:

VERONA-VARESE
TORINO-MODENA
ASCOLI-CROTONE
BRESCIA-LIVORNO
CITTADELLA-JUVE STABIA
GROSSETO-EMPOLI
GUBBIO-ALBINOLEFFE
NOCERINA-PADOVA
SASSUOLO-REGGINA
VICENZA-BARI
SAMPDORIA-PESCARA