Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

Asse Torino-Genova

Juventus e Genoa hanno raggiunto un accordo per uno scambio di comproprietà tra due giocatori di Serie B: si tratta di Yidom Richmond Boakye del Sassuolo, e Ciro Immobile del Pescara. I bianconeri hanno acquistato la metà del cartellino dell'attaccante ghanese classe '93 e hanno ceduto al club rossoblù la metà di quello di Immobile, attaccante classe '90. Per concludere l'affare manca il sì dei due giocatori.

Asse Roma-Genova

Giuseppe Sculli, come già affermato ieri è vicino al ritorno al Genoa. Il club rossoblù ha imbastito una trattativa con la Lazio per uno scambio tra Constant e l'attaccante calabrese. Nei prossimi giorni l'affare potrebbe essere portato a termine.

Palermo

Il club rosanero ha acquistato la metà del cartellino di Viviano in possesso del Genoa per cinque milioni di euro. Il portiere si trasferirà a Palermo in questa finestra di mercato e sarà in comproprietà tra l'Inter e la società del presidente Zamparini.

Genoa

Davide Biondini è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il club di Preziosi, che aveva raggiunto un accordo con il centrocampista del Cagliari per giugno, ha anticipato l'arrivo del giocatore acquistandolo a titolo gratuito. Biondini sarà a disposizione del tecnico Marino già da domani.

Lazio

Allarme in casa biancoceleste: si ferma Hernanes. Il "Profeta" è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una meniscopatia mediale post-traumatica a carico del ginocchio destro che comporterà due giorni di riposo assoluto. A questo punto il centrocampista brasiliano difficilmente potrà recuperare in tempo per la sfida di domenica contro l'Atalanta.

Roma

Nicolas Lopez è nato
a Montevideo
l'1/10/1993.
La Roma ufficializza l'accordo quinquennale con Nico Lopez, 18enne attaccante uruguayano del Nacional di Montevideo. La società giallorossa si è fatta carico del pagamento del cartellino del giocatore per la risoluzione anticipata del contratto tra lo stesso Lopez e la società di Montevideo.