Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Qui Parma.....

Nwankwo saluta almeno fino a giugno il Parma e si trasferisce in Serie B, più precisamente al Gubbio, che ha tesserato il giocatore nigeriano il cui cartellino è in comproprietà tra l'Inter e il club emiliano. Il giovane calciatore darà così il suo contributo nella compagine allenata da Gigi Simoni, neopromossa nel campionato cadetto.

Cagliari

Luca Toni è sempre più vicino al Cagliari. Il presidente Cellino si sarebbe già accordato con la Juventus e ora parlerà con il giocatore, che in Italia è conteso anche dal Cesena. Toni sta valutando l'ipotesi di un suo trasferimento negli Stati Uniti dove i New York Red Bull sarebbero fortemente interessati al suo acquisto.

Fiorentina

Huntelaar ha segnato quindici
gol in questo avvio di stagione
in Bundesliga.
Klaas Jan Huntelaar è il sogno proibito di Pantaleo Corvino, che da tempo ne segue le gesta. Il centravanti olandese dopo la sfortunata parentesi in Italia, al Milan, sta segnando a raffica in Bundesliga. In questo momento il suo addio allo Schalke 04 è impossibile, ma a giugno il club gigliato per rilanciarsi potrebbe proprio puntare su di lui.

Amauri

Non c'è solo la Fiorentina sul centravanti brasiliano della Juventus. Amauri infatti potrebbe tornare al Palermo che, nonostante abbia confermato Pinilla, è ancora alla ricerca di un attaccante. Non è escluso che il club rosanero nelle prossime ore possa presentare un'offerta al giocatore.

Emiliano Alfaro

Alfaro è nato a Montevideo
il 28/4/1988.
Lazio e Genoa hanno superato la concorrenza dell'Udinese e sono in questo momento in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore classe '88 del Liverpool di Montevideo. I due club hanno intenzione di acquistare il calciatore uruguaiano in comproprietà.

Mondo nerazzurro.......

Diego Forlan ha rimediato una distorsione alla caviglia durante l'allenamento di questa mattina a San Siro. Le condizioni dell'uruguaiano verranno monitorate nelle prossime ore, ma la sua presenza nell'anticipo di sabato sera contro il Parma è in forte dubbio.