Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2011

Miroslav Klose

Klose ha segnato 6 gol
in 10 partite con la Lazio.
L' attaccante tedesco salterà la trasferta di Napoli. Klose è tornato ieri dalla Germania, e oggi pomeriggio non si è allenato con il resto del gruppo. La contusione rimediata in nazionale ha provocato un vasto ematoma, che ha costretto il centravanti a sottoporsi ad una seduta di fisioterapia. Domani verranno fatti ulteriori accertamenti, ma le possibilità di vederlo in campo sabato sono scarse.

Fiorentina

"Jo Jo" Jovetic è nato
il 2/11/1989.
Stevan Jovetic è in dubbio per la sfida di sabato sera contro il Milan. Il talento montenegrino è rientrato dagli impegni con la sua nazionale accusando un dolore agli adduttori e nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di lieve entità ai muscoli profondi dell'anca. Il giocatore ha iniziato subito le terapie e spera in un recupero lampo.

Amauri

Amauri ha segnato 17 gol
in 71 presenze con la
casacca bianconera.
Il giocatore italo-brasiliano non vede l'ora di lasciare la Juventus dopo tre mesi da separato in casa. Amauri ammette anche che sta facendo il conto alla rovescia dei giorni che lo separano da gennaio.

Inter

Muntari ha segnato 6 gol
con la maglia dell'Inter.
Sulley Muntari dopo l'infortunio subito durante il match Ghana-Gabon è stato sottoposto ad accertamenti clinici strumentali, che hanno evidenziato una lesione di 2° grado al collaterale interno del ginocchio destro.

Nicolas Burdisso

I tempi di recupero per il difensore della Roma e della nazionale argentina potrebbero allungarsi. La gravità dell'infortunio è stata confermata anche dall' AFA, che riferisce che il calciatore ha riportato una forte distorsione al legamento del ginocchio sinistro con l'interessamento del piatto tibiale.

Milan

Ariedo Braida rimarrà ancora per qualche giorno in Brasile, dove assisterà alla partita tra America Mineiro e Coritiba per osservare i centrocampisti Amaral (93) e Rodriguinho (88).
Ariedo Braida è nato a
Precenicco il 21/4/1946.

Daniele De Rossi

Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana è nel mirino dell'Arsenal. La squadra allenata da Arsene Wenger, sarebbe pronta ad acquistarlo già dal mercato di gennaio. De Rossi sarebbe il centrocampista ideale da piazzare alle spalle dei giovani Wilshere e Ramsey.

Napoli

Borja Valero ha segnato
4 gol con la maglia del
sottomarino giallo.
L'agente del centrocampista Borja Valero del Villareal, non esclude la possibilità che il suo assistito a giugno possa passare al Napoli. E' un giocatore che ha un costo piuttosto alto ed è seguito da molti grandi club europei.

Milos Krasic

Milos Krasic ha segnato
8 gol con la maglia
bianconera.
Il giocatore serbo, che quest'anno sta trovando difficoltà a ritagliarsi spazio nell'undici di Conte, ha molto mercato in Premier League dove Chelsea e Manchester United sono pronte a farsi avanti. Krasic potrebbe andare anche in Bundesliga dove lo segue con molta attenzione il Borussia Dortmund.

Philippe Coutinho

Coutinho è
all'Inter dal 2010.
Il Liverpool si è fatto avanti per il giovane talento brasiliano dell'Inter. I "Reds" sarebbero pronti a presentare al club nerazzurro un'offerta di otto milioni di euro per portare il fantasista, a gennaio, in Premier League.

Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese ha segnato 99 gol in Serie A con tre maglie diverse (Juventus, Inter, Milan) e soltanto 71 giocatori nella storia del massimo campionato italiano hanno superato quota cento. Il primo in classifica è Piola con 274 gol e il secondo è lo svedese Nordhal con 216. Sabato sera contro la Fiorentina, per diventare centenario Ibrahimovic dovrebbe battere Boruc, che ha già superato la scorsa stagione con uno straordinario gol.

Juventus

Alessandro Del Piero
è nato a Conegliano
il 9/11/1974
Ore decisive per quanto riguarda Barzagli e Del Piero. Il difensore della nazionale ieri si è rivisto in campo e ha lavorato con il pallone. La contrattura al polpaccio patita in azzurro sembra superata. Il capitano invece, ha svolto un lavoro personalizzato in quanto reduce da un fastidio al costato.