Cerca nel blog

sabato 3 marzo 2012

Serie B

L'anticipo della ventinovesima giornata tra Varese e Vicenza, è terminato con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. I gol sono stati realizzati da Zecchin, Kurtic e Cacciatore. Grazie a questo risultato la squadra lombarda, in attesa delle altre partite è salita al quinto posto.

Atalanta

Moreno Costanzo, ventitreenne dello Young Boys, sarebbe stato visionato dai dirigenti bergamaschi. Il ragazzo, che ha un contratto in scadenza nel 2014, viene valutato almeno due milioni di euro ma è chiaro che più concorrenti si fanno avanti, più il prezzo del cartellino potrebbe lievitare verso l'alto.

Juventus

Milos Krasic è sempre più lontano da Torino e dall'Italia. L'esterno bianconero sarebbe molto vicino al Manchester United, che per arrivare al serbo è disposto a lasciare andare via Pogba, in scadenza di contratto e seguito con molta attenzione proprio dal club del presidente Agnelli.

Inter

Il club nerazzurro avrebbe un'arma in più per portare a Milano il gioiellino in prestito al Lecce ma di proprietà dell'Udinese Juan Guillermo Cuadrado: si tratta di Ivan Ramiro Cordoba, che avrebbe rilasciato molto referenze nei confronti del giovane connazionale. Ci sarà quasi sicuramente un'asta a fine stagione, ma è difficile che i bianconeri friulani se ne privino, non prima di averlo valorizzato facendolo giocare in Friuli.

Udinese

Il difensore marocchino Mehdi Benatia è ormai da tempo al centro di diverse voci di mercato. In Italia è seguito con molto interesse dal Napoli, che dovrà però stare molto attento alla concorrenza europea: Benatia infatti piace a diversi club tra i quali spuntano Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain.