Cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2011

Genoa

Mancano solo i dettagli per il passaggio nel club rossoblù di Alberto Gilardino. Per il giocatore sarebbe già stato trovato l'accordo tra le due società sulla base di otto milioni di euro, mentre sono ancora da definire gli ultimi dettagli relativi al contratto del calciatore. La base della trattativa, prevede un accordo di cinque anni con opzione per il sesto a un milione e mezzo di euro a stagione.

Cagliari

Daniele Dessena è nato a Parma
il 10/5/1987.
E' arrivata l'ufficialità per il passaggio di Daniele Dessena dalla Sampdoria al club sardo. La società ha confermato lo sbarco del giocatore in Sardegna e da oggi è al servizio del tecnico Ballardini. Il centrocampista torna al Cagliari dopo l'esperienza della stagione 2009-2010 dove collezionò ventinove presenze e tre gol.

Alberto Gilardino

Alberto Gilardino ha segnato 48 gol con la
maglia della Fiorentina.
Passa per Amauri il futuro di Gilardino. Se l'attaccante italo-brasiliano troverà l'accordo con il Genoa, il giocatore biellese resterà alla Fiorentina, a meno che non salti fuori una pretendente dell'ultima ora. L'ex calciatore del Milan non è comunque più incedibile e se la società rossublù si farà avanti con nove milioni di euro verrà lasciato partire.

Salvatore Aronica

Totò Aronica è nato a Palermo
il 20 gennaio 1978.
I segnali mandati dal giocatore al Napoli non sono stati recepiti e così il grintoso difensore potrebbe cambiare aria già a gennaio visto che è in scadenza di contratto. Da tempo Aronica è tenuto d'occhio dall'Atalanta, ma ora la società nerazzurra ha una rivale in più: si tratta del Siena, che ha cominciato a tastare il terreno in vista del rush finale.

Giuseppe Mascara

L'arrivo di Vargas al Napoli potrebbe far scivolare in basso nelle gerarchie Giuseppe Mascara. Per l'attaccante siciliano c'è più di una possibilità di permanenza nella massima serie qualora decidesse di abbandonare il club partenopeo. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Bologna, che sul piatto della bilancia potrebbe mettere Gabi Mudingayi, centrocampista di contenimento molto gradito a mister Mazzarri.

Cagliari

Antonio Floro Flores ha segnato 23 gol
in carriera con la maglia dell'Udinese.
Floro Flores è l'attaccante che mister Ballardini vorrebbe più di tutti a gennaio, memore della reciproca esperienza al Genoa. Stando alle parole del ds dell'Udinese Larini, il tecnico del Cagliari farebbe meglio a rassegnarsi in quanto il club friulano non vuole privarsi del giocatore.