Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

Bollettino medico Biancoceleste

In vista del derby capitolino in programma domenica alle ore 15 il tecnico Reja dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per la sua Lazio: si tratta di Lulic e di Zauri. Il bosniaco ha subito una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra e ne avrà per un mese. L'ex sampdoriano invece ha rimediato un problema muscolare alla coscia destra e verrà valutato attentamente nei prossimi giorni.

Mondo rossonero

Il centrocampista francese Mathieu Flamini, fuori ormai da molti mesi a causa di un brutto infortunio, piace molto all'Amburgo. Il club tedesco starebbe facendo pressione alla dirigenza rossonera per cercare di ingaggiare il giocatore già dalla prossima stagione.

Roma

La società giallorossa per la prossima stagione, ha messo nel mirino il difensore centrale del Bayern Monaco Breno. Il giocatore brasiliano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, molto probabilmente non rinnoverà e così il tecnico Luis Enrique starebbe valutando la possibilità di un'offerta.

Fiorentina

Juan Manuel Vargas potrebbe trasferirsi in Inghilterra già dal prossimo giugno. Secondo la stampa inglese, l'esterno peruviano potrebbe approdare all'Aston Villa. La Fiorentina non sembra intenzionata a trattenere il giocatore ormai da mesi destinato a lasciare la Toscana e l'Italia.

Inter

Gaston Ramirez è uno dei tanti nomi inserito nella lista "Rifondazione Inter". La società nerazzurra starebbe osservando con molta attenzione il talento uruguaiano in forza al Bologna per il prossimo giugno, anche se i contatti con la società felsinea inizieranno più avanti.

Milan

Kevin Prince Boateng salta anche la sfida di sabato pomeriggio al Renzo Barbera di Palermo. Il centrocampista ghanese non ha ancora smaltito del tutto il risentimento muscolare alla coscia sinistra rimediato durante la partita di Champions League contro l'Arsenal.

Palermo

Il difensore Matias Silvestre, stando alle voci che arrivano dall' Inghilterra, piace molto al Tottenham. Gli "Spurs" potrebbero bussare alla porta del presidente Zamparini già dalla prossima estate per chiedere l'argentino, il cui prezzo del cartellino si aggira intorno ai tredici milioni di euro.

Milan

E' Pablo Armero l'obiettivo numero uno in casa rossonera per la stagione 2012-2013. Il centrocampista colombiano in forza all' Udinese, in questa prima parte di campionato, sta confermando quanto di buono ha già fatto vedere durante la passata stagione. I contatti tra Milan e Udinese sono già stati avviati, ma il club friulano ha fatto sapere di non essere disposto ad ascoltare offerte inferiori ai quindici milioni di euro.

Juventus

Molto probabilmente l'avventura di Borriello alla Juventus potrebbe concludersi già il prossimo giugno. Il club bianconero dopo averlo preso in prestito dalla Roma durante il mercato di riparazione invernale, non avrebbe intenzione di riscattare l'attaccante.