Cerca nel blog

mercoledì 21 novembre 2012

Juventus

In vista del big match di domenica sera contro il Milan, la squadra bianconera rischia di dover fare a meno di Giorgio Chiellini. Il difensore è uscito a due minuti dal termine nella sfida di Champions League contro il Chelsea per un risentimento al polpaccio. Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni dallo staff medico.

Bologna

Brutta tegola in casa rossoblù: dopo essere uscito anzitempo nella sfida di domenica contro il Palermo, Gianluca Curci è stato sottoposto quest'oggi ad accertamenti medici, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il portiere dovrà osservare un periodo di riposo di circa venti giorni. Al suo posto tornerà titolare Agliardi.

Roma

Mister Zeman per la trasferta di Pescara, dovrà fare a meno di Erik Lamela. L'attaccante argentino, è stato sottoposto ad accertamenti medici, che hanno evidenziato una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra. Il giocatore dovrà osservare due settimane di riposo ed il suo rientro è previsto per la trasferta di Verona contro il Chievo.