Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2012

Atalanta

Da qualche settimana a sta parte, Matias Ezequiel Schelotto è monitorato dagli osservatori del Valencia. Il giovane centrocampista in forza alla "Dea" dallo scorso giugno, piace molto anche ad Inter e Liverpool. Schelotto ha esordito in Serie A con la maglia del Cesena lo scorso campionato e sarà sicuramente il calciatore più ricercato nella prossima finestra di mercato.

Mondo nerazzurro

Stando a quanto riportano le principali testate giornalistiche sportive italiane, l'Inter nell'ospitare nel proprio centro sportivo il Barcellona, avrebbe colto l'occasione per chiedere informazioni alla società blaugrana su Afellay e Adriano. Il giovane talento olandese potrebbe arrivare già nella prossima finestra di mercato mentre per quanto riguarda l'esterno brasiliano l'operazione sembra un po' più complicata.

Roma

I dirigenti giallorossi sono al lavoro per portare nella capitale il giovane attaccante uruguaiano Luis Suarez. Quest' ultimo avrebbe intenzione di lasciare la Premier dove qualche mese fa è stato accusato di razzismo nei confronti di Patrice Evra. La valutazione del cartellino si aggira intorno ai venticinque milioni di euro.

Napoli

Gaston Ramirez è sempre più vicino al club del presidente De Laurentiis. Quest'ultimo infatti ha ammesso di aver trovato un accordo con il Bologna per l'acquisto del centrocampista uruguaiano classe '90. Ramirez in Italia è seguito anche da Juventus, Inter e Roma.

Inter

Diego Forlan, che non è ancora riuscito a dare il meglio di sè in questa stagione, potrebbe lasciare l'Inter già il prossimo giugno. Da tempo il Galatasaray di Fatih Terim gli sta facendo la corte, ma negli ultimi giorni si è inserito prepotentemente il Malaga, che deve rinforzare il proprio reparto avanzato in quanto dal prossimo giugno non avrà più come punto fermo Ruud Van Nistelrooy.

Bologna

Mikael Antonsson, si è sottoposto questa mattina ad accertamenti medici, che hanno evidenziato una lesione di primo grado agli adduttori della coscia destra. Il forte difensore centrale dovrà stare a riposo per circa tre-quattro settimane.