Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2012

Inter

Per la sfida di domani contro l'Atalanta mister Ranieri dovrà fare a meno di Chivu e Stankovic, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Buone notizie invece arrivano da Julio Cesar, che ha smaltito l'affaticamento muscolare che lo aveva colpito dopo la partita di Champions contro il Marsiglia e quindi sarà regolarmente in campo.

Atalanta

Il tecnico Colantuono dovrà fare a meno dell' attaccante German Denis per la trasferta di domani a San Siro contro l'Inter. Il "Tanque" non ha recuperato da un affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi.

Roma

Il portiere olandese Stekelemburg è in forte dubbio per la partita contro il Genoa. Ieri infatti ha abbandonato la seduta di allenamento a causa di un lieve trauma contusivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno comunque monitorate in questi giorni dallo staff medico giallorosso. Nel caso in cui non riuscisse a recuperare è pronto Lobont, che già ha fatto bene nella trasferta di Palermo.

Genoa

Altra tegola in casa rossoblù. Dopo Kucka infatti Pasquale Marino per la sfida di lunedì sera all'Olimpico contro la Roma, dovrà fare a meno anche di Kevin Constant, che ha accusato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Il centrocampista francese si sottoporrà quest'oggi ad una visita ecografica per stabilirne l'entità.

Serie B

Termina con il risultato di 1-1 l'anticipo della 31.ma giornata di Serie B tra Padova e Varese. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 36' minuto grazie al gol di Ruopolo e si sono fatti raggiungere al 90' dal gol di De Luca. In virtù di questo risultato la classifica rimane invariata con i biancoscudati stabili al quinto posto con un punto di vantaggio proprio sul Varese.

Napoli

Il club partenopeo stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe molto interessato al difensore franco-marocchino in forza all'Udinese Mehdi Benatia. Il tecnico Mazzarri avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza in quanto lo vede come il possibile sostituto di Hugo Campagnaro sulla corsia di destra del reparto difensivo. Il presidente Pozzo al momento valuta il suo giocatore quindici milioni di euro.