Cerca nel blog

domenica 13 maggio 2012

Fiorentina

Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex allenatore dell'Inter Claudio Ranieri, dopo alcuni giorni di riflessione, avrebbe detto si alla proposta presentata dalla società gigliata nei suoi confronti. Quindi sarà lui il nuovo tecnico della Fiorentina la prossima stagione; per lui si tratterebbe di un ritorno, in quanto ha già allenato la squadra viola dal 1993 al 1997.

Inter

Il club nerazzurro dovrà fare a meno per quest'ultima giornata del centrocampista Joel Obi. Il giocatore nigeriano, ha riportato un infortunio muscolare alla coscia sinistra e dovrà stare fermo per circa un mese. Dalla prossima settimana inizierà un programma di recupero specifico per farsi trovare pronto in vista del ritiro di luglio.

Milan

Anche Mark Van Bommel, si aggiunge alla lunga serie di addii che hanno colpito il Milan in questa ultima settimana. Il centrocampista olandese lascia il club rossonero dopo solo un anno e mezzo per fare ritorno in patria e vestire nuovamente la maglia del Psv Eindhoven.

Genoa

Quella di oggi contro il Palermo, sarà l'ultima partita di Kakabher Kaladze. Il difensore georgiano ha infatti deciso, dopo 18 anni da professionista, di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Kaladze tornerà in Georgia, dove si impegnerà per il Georgian Dream, formazione politica che lui stesso ha fondato.