Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2011

Arturo Vidal

Il giocatore cileno ha avuto quest'oggi un faccia a faccia con Beppe Marotta nella sede della Juventus, dove ha spiegato la sua versione dei fatti riguardo l'allontanamento dalla Nazionale cilena disposto dal C.T Borghi. Vidal ha ammesso di essersi presentato in ritiro con trenta minuti di ritardo e non quarantacinque come scritto su alcuni giornali e ha negato di aver esagerato con l'alcol. Prima di prendere dei provvedimenti sul giocatore, la Juventus fa sapere che aspetta un resoconto da parte della Federcalcio cilena.

Cristian Chivu

Il difensore rumeno dell'Inter in scadenza di contratto a giugno potrebbe andare a giocare all'estero. Il suo procuratore, afferma di essere in contatto con squadre importanti tra le quali spuntano l'Ajax che è stata la sua ex squadra prima di approdare in Italia alla Roma e il Real Madrid, dove ritroverebbe il suo vecchio tecnico Josè Mourinho, il quale è alla ricerca di un difensore centrale mancino.

Dejan Stankovic

Il centrocampista serbo ha abbandonato anzitempo il campo durante l'amichevole contro il Chiasso. Lo stesso giocatore ha rassicurato l'ambiente nerazzurro affermando di essere uscito per precauzione dopo aver accusato un lieve affaticamento muscolare.

Atalanta

Guido Marilungo nonostante due sole presenze in campionato rimarrà a Bergamo fino al termine della stagione. Il suo agente quache giorno fa ha parlato con Marino che è soddisfatto dell'andamento del ragazzo e lo ritiene incedibile.