Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

Champions League

Come finiranno secondo voi le partite TRABZONSPOR-INTER e NAPOLI-MANCHESTER CITY??? dite la vostra commentando su questo post....................al termine delle gare ci sarà una breve analisi post-partita.

Novara

Attilio Tesser, che dovrà fare a meno di Meggiorini squalificato per tre giornate dal giudice sportivo, sta studiando il tridente d'attacco da schierare contro il Parma sabato pomeriggio. Al momento l'unico sicuro di poter giocare è Jeda. I suoi compagni di reparto potrebbero essere Mazzarani, che ha recuperato dal problema alla spalla rimediato durante la partita con il Genoa e uno tra Rubino e Granoche.
Continuano il lavoro riabilitativo Lisuzzo, Paci e Morimoto mentre è tornato a lavorare con il gruppo il portiere Ujkani, che ha usato una maschera protettiva in carbonio.

Lazio

Edy Reja può tornare a sorridere. Nell'allenamento mattutino a Formello, l'allenatore biancoceleste ritrova Miroslav Klose dopo l'ematoma alla tibia che l'ha costretto a saltare il big-match contro il Napoli. La stella tedesca lavora regolarmente con il gruppo, la sua tibia viene monitorata costantemente dallo staff medico laziale. Sicuro il suo rientro per la delicata sfida di sabato sera all'Olimpico contro la Juventus.

Genoa

Rodrigo Palacio ha segnato 21 gol
con la maglia del Grifone.
Nel Genoa che vince a fatica contro il Novara, ma che non diverte nessuno, aumenta la certezza che al fianco di Rodrigo Palacio serva un altro attaccante, diverso sia da Pratto che da Caracciolo. Il presidente Enrico Preziosi dopo aver corteggiato a lungo quest'estate Alberto Gilardino, rimasto poi a Firenze, sta pensando ancora in grande. Tre le opzioni possibili: la prima è il ritorno clamoroso del Principe Milito, che rientrerebbe nell'affare Kucka, poi Marco Borriello che a Roma non gioca e infine Quagliarella anche se la Juventus nelle ultime ore ha smentito una sua possibile cessione.

Serie B

Dopo il posticipo di ieri sera tra Albinoleffe e Reggina terminato 1-1 la classifica è stata aggiornata. Se volete saperne di più cliccate sulla pagina "Classifica Serie B".

Fiorentina

Stevan Jovetic si sente pronto, e vuole giocare contro il Palermo. Il giocatore ha saltato la sfida contro il Milan a causa di un infortunio muscolare all'anca. Il montenegrino ha sostenuto ieri un doppio allenamento differenziato. Nei prossimi giorni sapremo se giocherà dal primo minuto o se entrerà a partita in corso.

Catania

Vincenzo Montella prima di approdare a Catania
ha allenato la Roma.
Dopo la sconfitta subita tra le mura amiche domenica scorsa contro il Chievo, la squadra di Montella cercherà il riscatto sabato in trasferta al "Via del Mare" di Lecce. Il tecnico etneo recupererà per questa delicata sfida Lanzafame, Llama e Alvarez. Sarà invece assente Spolli che dovrà scontare un turno di squalifica. Proprio per questo motivo Montella potrebbe tornare alla difesa a quattro.

Cagliari

Nenè ha segnato 15 gol in Serie A
con la maglia del Cagliari.
Il brasiliano Nenè uscito malconcio da San Siro sabato scorso contro l'Inter, dovrà stare fermo almeno un mese a causa di uno stiramento al bicipite femorale sinistro. Per lui il 2011 agonistico è da considerarsi concluso.

Atalanta

Daniele Capelli è nato il 20/6/1986 e con la maglia
dell'Atalanta ha segnato tre gol.
Si è rivelato più grave del previsto l'infortunio riportato a Siena da Daniele Capelli. Gli esami effettuati hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro, almeno sei i mesi di stop e quindi stagione finita.