Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

Inter

Il club nerazzurro ha lanciato ufficialmente la sfida al Milan per Carlos Tevez. L'Inter ha inviato un fax al Manchester City con l'offerta per l'attaccante argentino: prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a venticinque milioni di euro più bonus.

Coppa Italia

Ecco le partite degli ottavi di finale che si disputeranno tra questa sera e domani:

Lazio-Verona
Udinese-Chievo Verona
Roma-Fiorentina
Napoli-Cesena

Giuseppe Sculli

Beppe Sculli vuole tornare al Genoa e piace al nuovo allenatore Pasquale Marino. Si tratta di un'operazione tutt'altro che facile in quanto non tutte le componenti della dirigenza rossublù sono favorevoli ad un ritorno a Genova del giocatore. Inoltre, in questo momento, in casa della Lazio c'è un' emergenza a centrocampo e Sculli potrebbe tornare utile ad Edy Reja.

Novara

Giuseppe Mascara ha finalmente detto sì al Novara. L'attaccante, che non trovava più spazio nel Napoli di Mazzarri ha accettato la proposta del club piemontese del prestito con diritto di riscatto. Con il suo arrivo dopo quello di Caracciolo è possibile, che sia Meggiorini il prescelto a lasciare la casacca azzurra. Inoltre sono stati risolti anche i problemi burocratici per l'ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo, che questa mattina ha firmato un contratto che lo legherà fino a fine stagione alla squadra allenata da Attilio Tesser.