Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Gol più bello 25.ma giornata

A mio parere il gol di Giovanni Marchese in CATANIA-NOVARA al momento è il più bello di tutta la Serie A. Secondo voi?!?

Giudice Sportivo Serie B

Recuperi del 24-25-26 febbraio

Allenatori:
1 giornata: Mancini
Ammonizione con diffida: Cangelosi

Medici:
Ammonizione con diffida: Favalusi

Giudice Sportivo Serie A

Prova tv
3 giornate: Mexes
Prosciolti: Pirlo, Muntari

Calciatori espulsi:
2 giornate: A.Lucarelli, Osvaldo, Cassetti
1 giornata: Aronica, Balzaretti, Canini, Vidal

Calciatori non espulsi:
1 giornata: Pepe, Valiani, Gago, Guana, Maxi Moralez, Peluso, Pellissier

E' successo in Serie A

Sono 30 i gol segnati nella 25.ma giornata, nella quale spicca la tripletta di Denis e la doppietta di Palacio. Il genoano sbaglia poi un calcio di rigore mentre dal dischetto vanno a segno Larrivey, Terzi e Di Natale.
Giornata con molte espulsioni: cartellini rossi per A.Lucarelli, Vidal, Osvaldo, Cassetti, Canini, Lauro, Balzaretti e Aronica.
Il Genoa torna a segnare dopo tre gare di digiuno. Il Parma conferma a "Marassi" un primato poco lusinghiero: ben quattordici le reti incassate nell'ultimo quarto d'ora di partita.
L' 1-1 di San Siro con il Milan vale per la Juventus il mantenimento dell'imbattibilità ma anche il vantaggio negli scontri diretti con i rossoneri. Lo scudetto in caso di pari punti verrà assegnato così facendo ai bianconeri.
L'Atalanta travolge la Roma per 4-1 grazie alla tripletta messa a segno da Denis, che interrompe un digiuno che durava dalla gara interna vinta con il Cesena dello scorso dicembre.
Il Lecce non vinceva a Cagliari dal 1990 in Coppa Italia. Per i salentini secondo successo di fila e quarto risultato utile consecutivo. La salvezza non è più una cosa impossibile.
Il Catania sogna dopo la vittoria sul Novara: sono sette le reti segnate dalla squadra etnea nelle ultime due apparizioni al "Massimino". Gli azzurri di Mondonico tornano a subire gol dopo tre gare.
Chievo imbattuto negli otto precedenti ufficiali casalinghi con il Cesena: il bilancio è di sei vittorie e due pareggi. I clivensi erano reduci da due sconfitte consecutive al "Bentegodi". Per i romagnoli un solo punto nelle ultime sei gare di campionato.
Il 4-1 del Siena sul Palermo permette ai bianconeri di bloccare la striscia di sconfitte e di superare i trecento gol complessivi in Serie A.
L'Udinese vince al Dall'Ara interrompendo la striscia record stagionale di sette risultati utili consecutivi del Bologna.
Klose torna e firma il successo sulla Fiorentina nella serata del "ritorno" di Edy Reja. I viola non segnano in trasferta dai primi di gennaio e sono all'asciutto da quattro gare.
Quarta vittoria consecutiva in gare ufficiali per il Napoli, mentre l'Inter giunge a cinque sconfitte di fila. I nerazzurri non segnano da cinque gare ufficiali.

Posticipi Serie A

Ecco i risultati dei posticipi della 25.ma giornata:

BOLOGNA-UDINESE 1-3 (81' Konè - 38'Di Natale rig. 56'Basta 84'Floro Flores)
LAZIO-FIORENTINA 1-0 (35'Klose)
NAPOLI-INTER 1-0 (59'Lavezzi)