Cerca nel blog

mercoledì 14 novembre 2012

Udinese

Brutta tegola in casa bianconera: Andrea Lazzari è stato sottoposto quest'oggi ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato un trauma distruttivo di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore dovrà stare fuori dal campo per almeno una ventina di giorni.

Bologna

Michele Pazienza ha interrotto l'allenamento odierno per un affaticamento muscolare all'adduttore della gamba destra. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico rossoblù.

Chievo

In vista della delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Catania, mister Corini dovrà fare a meno di Paul Papp. Il giovane difensore rumeno è stato bloccato nell'allenamento di ieri da un risentimento muscolare al flessore destro.

Milan

Mister Allegri dovrà fare a meno di Daniele Bonera per le prossime due partite di campionato contro Napoli e Juventus. Il giocatore, uscito anzitempo nella sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia sinistra.

Giudice Sportivo Serie B

Calciatori espulsi:

3 giornate: Baldanzeddu (Juve Stabia)
1 giornata: Scalise e Faisca (Ascoli), Cacia (Verona), Comotto (Cesena), Fazio (Ternana), Mazzotta (Crotone), Signorelli (Empoli)

Calciatori non espulsi:

1 giornata: Comi e Hetemaj (Reggina), Schiavi (Spezia)