Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Cesena

Lorenzo Minotti e il Cesena non lavoreranno più insieme. Il club romagnolo, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che " l'ex difensore del Parma e la proprietà del Cavalluccio hanno rescisso consensualmente il contratto in scadenza a giugno del 2013".

Juventus

Il club bianconero per la prossima stagione avrebbe bloccato Fabio Capello, qualora mister Antonio Conte venga squalificato per il calcioscommesse. Capello pur di tornare a Torino, sarebbe disposto a ridurre il suo ingaggio visto anche i buoni rapporti che lo legano al presidente Andrea Agnelli.

Parma

Il club ducale sarebbe intenzionato a riscattare l'altra metà del cartellino di Stefano Okaka. Il giovane attaccante, originario di Castiglione del Lago, rientrerebbe nei progetti futuri della società e proprio per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro con i dirigenti della Roma.

Inter

In settimana ci sarà un incontro tra i rappresentanti di Rodrigo Palacio e la società nerazzurra. Le due parti firmeranno l'accordo dopo averne definito la durata del contratto e i soldi che il giocatore argentino verrà a percepire. L'accordo con il Genoa è stato ufficializzato quest' oggi dal presidente Preziosi.

Palermo

La società rosanero, si è assicurata le prestazioni del giovane terzino destro del Koper, Aljaz Struna. L'ufficialità è stata data dallo stesso club sloveno, tramite il proprio sito ufficiale.

Giudice sportivo Coppa Italia

Giocatori espulsi:
3 giornate: Quagliarella (Juventus)

Giocatori non espulsi:
1 giornata: Storari e Borriello (Juventus)

Pescara

Quest'oggi è previsto un incontro tra il ds Delli Carri e il presidente del "Delfino" biancoazzurro, Daniele Sebastiani, per parlare del futuro di Marco Verratti. Il giovane centrocampista ha espresso la volontà di rimanere un altro anno in Abruzzo e quindi al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un suo acquisto da parte dell'Inter, che poi lo girerebbe in prestito per un anno proprio al Pescara.

Siena

In merito alla possibile cessione del club da parte del presidente Mezzaroma, è arrivata un'offerta da un imprenditore di origini napoletane, che entro la settimana è atteso per un incontro con il Monte dei Paschi di Siena, che detiene la maggioranza delle azioni della società.

Inter

Dejan Stankovic, uno dei protagonisti del Triplete, potrebbe salutare i nerazzurri. Il centrocampista serbo, che ha un contratto con il club interista fino al 30 giugno del 2014, ha ricevuto in questi ultimi giorni diverse offerte dall'estero in particolare dalla MLS.