Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

Brevi Serie B

PESCARA: Lorenzo Insigne ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del semitendinoso della coscia destra.

LIVORNO: Squadra in ritiro anticipato a Roma in vista della gara di sabato contro la Juve Stabia. Knezevic non farà parte della partita a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

ALBINOLEFFE: Girasole si allena a parte a causa di un risentimento ai flessori della gamba sinistra. Al momento è in dubbio per il derby contro il Varese.

Lazio

Andrè Dias ha riportato una distrazione al livello dei flessori della coscia sinistra nella gara di ieri sera contro il Milan. Il difensore brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti radiologici per capire l'entità dell'infortunio.

Serie B

Ecco a voi le partite della 26.ma giornata:

Albinoleffe-Varese
Empoli-Crotone
Grosseto-Sampdoria
Gubbio-Modena
Juve Stabia-Livorno
Nocerina-Bari
Padova-Verona
Pescara-Reggina
Sassuolo-Ascoli
Vicenza-Cittadella
Brescia-Torino

Serie A

Sarà un weekend un po' particolare con tutte le partite che si svolgeranno in diurna. Ecco i match che verranno disputati nella 22.ma giornata del massimo campionato italiano:

Cesena-Catania (sabato ore 15)
Roma-Inter (sabato ore 15)
Genoa-Lazio (domenica ore 12,30)
Chiavo-Parma (domenica ore 15)
Fiorentina-Udinese //
Juventus-Siena //
Lecce-Bologna //
Novara-Cagliari //
Palermo-Atalanta //
Milan-Napoli //

E' successo in Serie A

Il maltempo ha avuto la meglio sulla 21.ma giornata di campionato, con ben quattro partite su dieci rinviate.
In attesa del posticipo tra Novara e Chievo, nelle restanti cinque partite sono stati realizzati diciassette gol con il clamoroso 4-4 tra Inter e Palermo: poker di Milito e tripletta di Miccoli. Da segnalare anche la doppietta di Thiago Ribeiro in Cagliari-Roma.
Nessun cartellino rosso sventolato dagli arbitri ai giocatori. L' unico cacciato dal campo è stato l'allenatore del Cesena Daniele Arrigoni nella sfida contro il Napoli.
La Roma non vince a Cagliari dal 1995 in campionato con la doppietta di Daniel Fonseca. Nei restanti dodici confronti al Sant'Elia ci sono state otto vittorie dei padroni di casa e quattro pareggi.
Primo poker nel campionato italiano per il Principe Milito, che al massimo si era fermato a tre triplette, firmate con la maglia del Genoa. Con i gol di ieri sera Milito ha portato ad undici le reti segnate in carriera ai rosanero.
Con il 2-0 sul Milan la Lazio ha interrotto un lungo digiuno di vittorie contro i rossoneri in campionato, che durava da tredici anni e ventisette partite.
Per la prima volta dopo ventuno incontri ufficiali al San Paolo il Napoli non è riuscito a segnare al Cesena. Tre i punti conquistati dal club partenopeo nelle ultime quattro partite.
Prosegue la serie d'oro dell'Udinese allo Stadio Friuli: undici vittorie e due pareggi nelle ultime tredici partite casalinghe di campionato.

Serie A

In attesa del posticipo tra Novara e Chievo Verona ecco i risultati della 21.ma giornata:

Parma-Juventus (rinviata)
Atalanta-Genoa (rinviata)
Bologna-Fiorentina (rinviata)
Cagliari-Roma 4-2 (6'Thiago Ribeiro 41'Pinilla 49'Thiago Ribeiro 92'Ekdal - 13'Juan 34'Borini)
Inter-Palermo 4-4 (22'Milito 55'Milito rig. 61'Milito 68'Milito - 16'Mantovani 52'Miccoli 66'Miccoli 85'Miccoli)
Lazio-Milan 2-0 (75'Hernanes 85'Rocchi)
Napoli-Cesena 0-0
Siena-Catania (rinviata)
Udinese-Lecce 2-1 (2'Pazienza 37'Di Natale - 27'Di Michele)
Novara-Chievo Verona (stasera ore 20,45)