Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Fiorentina

Alla Fiorentina piace Armin Bacinovic, giocatore del Palermo, che conosce molto bene Delio Rossi, in quanto l'ha già allenato nella scorsa stagione. La dirigenza viola starebbe pensando ad uno scambio con Cerci, anche se quest'ultimo preferirebbe come destinazione Genova, sponda rossoblù.

Genoa

La trattativa tra Genoa e Lazio per Beppe Sculli è al momento in una fase di stallo. Il giocatore è la prima scelta del club rossublù per gennaio, ma potrebbe non muoversi fino a giugno dal club biancoceleste. Per questo motivo i dirigenti del "Grifone" starebbero sondando il terreno per Alessio Cerci. La Fiorentina valuta l'ex centrocampista della Roma 6-7 milioni di euro e al di sotto di questa cifra è difficile che lo ceda, nonostante l'astio di questi ultimi giorni tra lo stesso giocatore e la tifoseria viola.

Ancora Inter...

Nessun problema particolare per Diego Forlan, che ieri ha abbandonato l'allenamento a causa di un leggero fastidio al quadricipite della gamba destra, accusato dopo un tiro in porta. L'attaccante oggi ha giocato tutta la partitella e quindi è pienamente recuperato in vista della partita di Coppa Italia di giovedì sera contro il Genoa.

Palermo

Ancora qualche ora di attesa e Massimo Donati diventerà ufficialmente un giocatore del Palermo. Il principale sponsor è stato il tecnico Bortolo Mutti, che ha allenato il giocatore l'anno scorso a Bari. Questa sera è previsto un incontro tra l'entourage del calciatore e i dirigenti siciliani per chiudere l'affare. Questa trattativa chiude definitivamente il possibile passaggio di Luca Rigoni in maglia rosanero in quanto è stato il Chievo a decidere di tenere il giocatore su espressa volontà di mister Di Carlo.

Bologna

Secondo indiscrezioni, il club rossoblù avrebbe fatto un sondaggio per  l'attaccante del Chievo Verona Davide Moscardelli, che al momento sta giocando poco, in quanto il tecnico Mimmo Di Carlo gli ha preferito Paloschi. La trattativa potrebbe essere abbastanza complicata in quanto il club clivense non vuole privarsi della propria punta.