Cerca nel blog

domenica 29 gennaio 2012

Siena

Domani alla ripresa degli allenamenti verranno valutate le condizioni del difensore centrale Claudio Terzi, uscito al termine del primo tempo a causa di una botta rimediata in uno scontro con Amauri.

Serie B

Le squadre torneranno in campo questo martedì per disputare la 25.ma giornata di campionato. Ecco a voi le partite:

Ascoli-Nocerina
Bari-Padova
Brescia-Juve Stabia
Cittadella-Sassuolo
Crotone-Pescara
Livorno-Varese
Modena-Albinoleffe
Reggina-Gubbio
Sampdoria-Empoli
Torino-Vicenza
Verona-Grosseto

Le gare inizieranno tutte alle ore 20,45.

Serie A

Tra martedì e giovedì sera le squadre torneranno di nuovo in campo per disputare la 21.ma giornata di campionato. Ecco a voi le partite:

Parma-Juventus  (martedì ore 20,45)
Atalanta-Genoa  (mercoledì ore 18)
Bologna-Fiorentina (mercoledì ore 20,45)
Cagliari-Roma
Inter-Palermo
Lazio-Milan
Napoli-Cesena
Siena-Catania
Udinese-Lecce
Novara-Chievo (giovedì ore 20,45)

Lecce

Il giocatore Gennaro Delvecchio in scadenza di contratto con il Catania ha trovato l'accordo con la società pugliese allenata da Serse Cosmi dove si trasferirà già da questa finestra di mercato.

Chievo Verona

Il Chievo Verona secondo le ultime indiscrezioni è la squadra attualmente più vicina all'ingaggio dell'attaccante giapponese in forza al Novara Takayuki Morimoto. Il giocatore nipponico in questi sei mesi di permanenza in Piemonte ha deluso le aspettative delle società e di mister Tesser.

Davide Moscardelli

Si è appreso da qualche ora, che l'attaccante attualmente in forza al Chievo Verona ha rifiutato il trasferimento al Novara. Il giocatore, che non trova spazio negli schemi di mister Di Carlo non rimarrà comunque a Verona; in questo momento infatti il suo futuro sembra tingersi dei colori rossoblù del Bologna dove ritroverebbe il suo ex mister Pioli.

Roma

Il club giallorosso è fortemente interessato al nazionale olandese Dirk Kuyt. Il giocatore attualmente in forza al Liverpool non è tenuto in considerazione dal tecnico Dalglish e proprio per questa ragione i "Reds" potrebbero accettare una sua partenza nonostante le parole di smentita del suo agente.