Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Atalanta

Guido Marilungo è stato sottoposto quest'oggi ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni l'ex attaccante della Sampdoria si sottoporrà ad un intervento chirurgico. Per rivederlo in campo invece i tifosi della Dea dovranno aspettare il prossimo anno.

Napoli

Il club partenopeo segue con attenzione il difensore del Chelsea e della nazionale serba Branislav Ivanovic. Secondo i media inglesi infatti, il giocatore è un obiettivo del ds Bigon, che vuole rinforzare il pacchetto arretrato prendendo difensori esperti a livello internazionale, in modo da poter competere con le potenze del calcio moderno, Barcellona e Real Madrid in primis.

Fiorentina

L'avventura di Alessio Cerci con la maglia viola sembra essere arrivata al capolinea. Determinante è stata l'ingenua espulsione rimediata sabato sera nel big-match contro la Juventus che ha deteriorato ancora di più un difficile rapporto tra giocatore, tifosi e società. Ora come ora un suo trasferimento al Torino pare essere cosa fatta.

Juventus

In casa bianconera si è tornato a parlare per la prossima stagione di Alessandro Nesta. Il difensore centrale di 36 anni, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è vittima di una stagione non tanto fortunata a causa dei numerosi infortuni che l'hanno colpito in questi sei mesi. La Juventus sta veramente pensando di bissare il colpo dell'anno scorso (vedi Pirlo) prendendo un altro giocatore dai rivali rossoneri a costo zero. Nei prossimi giorni si saprà molto di più a riguardo.....

Atalanta

Il giocatore Matias Ezequiel Schelotto, che piace molto all'Inter di Massimo Moratti, nelle ultime ore è diventato un sorvegliato speciale dei dirigenti del Liverpool. L'agente del giovane centrocampista argentino, sbarcherà in Europa nelle prossime ore, e solo allora si saprà veramente come stanno andando le cose.

Bologna

La società rossoblù in vista della prossima stagione, sarebbe molto interessata al centrocampista centrale in forza al Verona Emil Hallfredsson. Per assicurarsi le sue prestazioni il Bologna dovrà battere la concorrenza di Atalanta, Genoa, Lazio, Everton e Rubin Kazan. Il giocatore islandese al momento viene valutato dalla società scaligera circa quattro milioni e mezzo di euro.

Palermo

Piccola ma interessante rifondazione in casa rosanero: l'ex giocatore di Inter, Roma e Parma,Christian Panucci, sarà il nuovo team manager del U.S. Palermo al quale da giugno verrà affiancato il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti, che in passato era già stato il ds della società siciliana.