Cerca nel blog

sabato 26 maggio 2012

Fiorentina

Federico Carraro è pronto a fare il suo ritorno nella società viola. Il giocatore classe '92, in questa stagione è stato mandato in prestito prima al Modena e poi alla Pro Vercelli. Su di lui avrebbero messo gli occhi due squadre di Serie B: Novara e Padova.

Cesena

Il nuovo allenatore della società emiliana è Nicola Campedelli, fratello del presidente Igor. Campedelli, dopo aver smesso con il calcio giocato a soli 33 anni per un grave infortunio, ha vinto il campionato di eccelenza con il Cesenatico ed ha salvato per ben due volte il Bellaria in Lega Pro Seconda Divisione.

Fiorentina

Il nuovo direttore sportivo della società viola è Daniele Pradè. Nella sua carriera da ds, Pradè ha collezionato esperienze nel Teramo, Frosinone, Ternana e soprattutto con la Roma. La sua presentazione avverrà quest'oggi  presso la sala stampa dello stadio "Franchi".

Inter

Il futuro di Douglas Maicon potrebbe non essere più all'Inter. Il giocatore infatti piace molto al Manchester City di Mancini e potrebbe diventare una pedina di scambio con il centrocampista olandese Nigel De Jong. Sull'esterno brasiliano in queste ultime ore si sarebbe mosso anche il Chelsea, che è alla ricerca disperata di un difensore, in quanto per la prossima stagione dovrà fare a meno del portoghese Bosingwa.

Chievo Verona

La società clivense, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante in forza al Sassuolo, Gianluca Sansone. Il giocatore in comproprietà tra i neroverdi emiliani ed il Siena, piace molto al presidente Campedelli, che vuole a tutti i costi una punta che possa fare reparto con Pellissier e che soprattutto possa arrivare in doppia cifra. Al momento però il Genoa rimane l'ipotesi più plausibile per l'approdo in Serie A del giovane attaccante.

Juventus

Il club bianconero ha acquistato a titolo definitivo dal Siviglia il giocatore uruguaiano, Martin Caceres. Il difensore ha firmato un contratto quadriennale, che lo legherà alla "Vecchia Signora" fino al 30 giugno del 2016.

Inter

Rodrigo Palacio è ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'attaccante argentino è arrivato ieri nella sede nerazzurra, dopo aver sostenuto le consuete visite mediche, in compagnia dei suoi agenti, del dt Marco Branca e del ds Piero Ausilio.

Atalanta

Stando alle ultime indiscrezioni, il club orobico nei prossimi giorni riscatterà a titolo definitivo l'attaccante argentino German Denis, attualmente in comproprietà con l'Udinese, per quattro milioni di euro.