Cerca nel blog

domenica 8 aprile 2012

Inter

Il club nerazzurro, starebbe pensando di riportare in Italia Mario Balotelli. Il Manchester City, che due anni fa pagò circa ventidue milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del "Bad Boy", non sarebbe intenzionata a fare sconti, e se l'Inter vuole riprendersi il giocatore dovrà sborsare circa venti milioni di euro.

Cesena

L'avventura di Adrian Mutu e di Vincenzo Iaquinta al club romagnolo, potrebbe terminare il prossimo giugno. Stando a quanto riporta il Corriere Romagna, sui due giocatori avrebbero messo gli occhi i dirigenti del club brasiliano del Vasco de Gama, che vorrebbero farli esordire nel campionato brasiliano la prossima stagione.

Inter

Dopo poco più di un anno, potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Andrea Ranocchia all'Inter. Il difensore centrale reduce da una stagione deludente con la maglia nerazzurra, piace molto alla Juventus e al Paris Saint Germain.

Genoa

Il "Grifone" sogna per la prossima stagione Carlos Henrique Casemiro. Il centrocampista attualmente in forza al San Paolo, è legato al club brasiliano con un contratto in scadenza nel giugno del 2015.

Fiorentina

Amauri torna finalmente nel tabellino dei marcatori dopo quasi 848' minuti di gioco con la maglia viola. Il giocatore italo-brasiliano non segnava in campionato dallo scorso 23 aprile, quando con la maglia del Parma siglò una doppietta contro l'Udinese.

Napoli

Il Paris Saint Germain per la prossima stagione vuole Edinson Cavani. Il direttore generale Leonardo, avrebbe già avuto dei contatti con il "Matador". Al momento l'offerta del club francese al Napoli sarebbe di circa trenta milioni di euro.

Fiorentina

L'avventura di Juan Manuel Vargas alla Fiorentina potrebbe terminare la prossima estate, con un'anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il Liverpool è pronto a sfidare Juventus e Bayern Monaco per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista peruviano, ma per farlo dovrà presentare un'offerta al club viola che superi i dieci milioni di euro, in quanto questa cifra già proposta dal Bayern, è stata rifiutata.

Siena

L'esterno offensivo in forza al Cittadella, Nunzio Di Roberto, sarebbe stato messo nel mirino dei dirigenti del Siena per la prossima stagione. Il responsabile dell'area tecnica bianconera, Giorgio Perinetti, starebbe osservando in prima persona le prestazioni del giocatore.

Brevi Serie B

ALBINOLEFFE: La società comunica l'esonero di mister Salvioni. Al suo posto è stato promosso Pala, che sarà affiancato da Garlini (allenatore in seconda), Bizioli (preparatore atletico) e Rocca (allenatore dei portieri).

PESCARA: Al termine dell'allenamento svolto ieri pomeriggio c'è stato un incontro civile tra alcuni tifosi e la squadra.

SAMPDORIA: Romero è stato sottoposto ad accertamenti medici, che hanno escluso la presenza di fratture, ma che hanno evidenziato una lussazione al quinto dito della mano sinistra.

LIVORNO: Per l'allenatore Madonna, potrebbero essere le ultime ore sulla panchina del club labronico. Il presidente Spinelli infatti è deciso a cambiare la guida tecnica per la seconda volta in questa stagione.

TORINO-REGGINA: Per il recupero del match sospeso venerdì dopo i primi 45' minuti a causa di un violento nubifragio, si pensa a martedì 8 o mercoledì 9 maggio.

Giudice Sportivo Serie A

Calciatori espulsi:
1 giornata: Caracciolo (Novara), Pinilla (Cagliari), Spolli (Catania)

Calciatori non espulsi:
1 giornata: Ambrosini, Aquilani, Bonera (Milan), Britos, Cannavaro (Napoli), Di Vaio (Bologna), Manfredini (Atalanta), Kucka (Genoa), Paletta (Parma).

Serie A

Ecco i risultati della 31.ma giornata:

ATALANTA-SIENA 1-2 (9'Schelotto - 13'Larrondo rig. 92'Destro)
CAGLIARI-INTER 2-2 (6'Astori 61'Pinilla - 7'Milito 64'Cambiasso)
CESENA-BOLOGNA 0-0
CHIEVO-CATANIA 3-2 (6'Bradley 20'Pellissier rig. 51'Paloschi - 32'Andreolli autogol 85'Almiron)
LECCE-ROMA 4-2 (22' 49' Muriel 45' 56'rig. Di Michele - 88'Bojan 90'Lamela)
MILAN-FIORENTINA 1-2 (31'Ibrahimovic rig. - 47'Jovetic 89'Amauri)
NOVARA-GENOA 1-1 (68'Mascara - 7'M.Rossi)
UDINESE-PARMA 3-1 (46' 92'Asamoah 56'Di Natale - 84'Lucarelli)
PALERMO-JUVENTUS 0-2 (56'Bonucci 69'Quagliarella)
LAZIO-NAPOLI 3-1 (9'Candreva 68'Mauri 81'Ledesma rig. - 34'Pandev)

Serie B

Ecco i risultati della 34.ma giornata:

VARESE-PESCARA 2-1 (40' 59'Granoche - 25'Caprari)
BRESCIA-VERONA 2-1 (37'Daprelà 91'Cordova - 39'Berrettoni)
VICENZA-JUVE STABIA 0-3 (32'Augustyn autogol 40' 68' Sau)
ASCOLI-ALBINOLEFFE 1-0 (70'Gerardi)
BARI-GROSSETO 1-1 (84'Galano - 35'Alfageme)
CITTADELLA-GUBBIO 2-1 (14'Di Nardo 25'Di Roberto - 75'Mario Rui)
CROTONE-SAMPDORIA 1-0 (94'Eramo)
LIVORNO-PADOVA 1-2 (42'Salviato - 31' 46' Bovo)
NOCERINA-EMPOLI 2-1 (86'Di Maio 94'Merino rig. - 26'Maccarone)
SASSUOLO-MODENA 0-0
TORINO-REGGINA 1-0 (16'Glik) Sospesa al 46' minuto per un nubifragio che si è abbattuto sul capoluogo piemontese