Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2012

Palermo

Dopo aver preso dal Siena il nuovo responsabile dell'area tecnica Giorgio Perinetti, che in Sicilia porterà quasi sicuramente con sè mister Sannino, il popolo rosanero sarebbe entusiasta di vedere indossare la loro maglia del cuore ad Emanuele Calaiò. Al momento con l'attaccante classe '82, pare non ci siano stati ancora dei contatti, ma nei prossimi giorni vi sapremo dire qualcosa di più.

Inter

Secondo alcune indiscrezioni, i dirigenti dell'Inter quest'oggi si sarebbero recati in Portogallo ed avrebbero trovato un'accordo con il Porto per il riscatto del centrocampista colombiano Guarin, per una cifra che si aggira intorno agli undici milioni di euro.

Siena

Il club toscano attraverso il proprio sito ufficiale, comunica la rescissione consensuale con il responsabile dell'area tecnica Giorgio Perinetti, che da domani si trasferirà in Sicilia alla corte dell'euforico presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

Milan

Il club rossonero attraverso il proprio sito ufficiale comunica il prolungamento del contratto del capitano Massimo Ambrosini fino al 30 giugno del 2013.

Chievo Verona

La società gialloblù, per la prossima stagione si affida nuovamente al tecnico Domenico Di Carlo. L'allenatore in scadenza di contratto il prossimo giugno, resterà sulla panchina dei clivensi ancora un altro anno insieme a tutto il suo staff.