Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2011

Udinese

Almen Abdi è nato a Prizren il
21 ottobre 1986.
Stando a quanto riferiscono i giornali inglesi c'è un forte interessamento da parte del Sunderland per Almen Abdi, elemento che non sempre trova spazio nell'undici di Francesco Guidolin e che nella formazione britannica giocherebbe invece con continuità. Il suo cartellino è valutato intorno agli otto milioni di euro.

Novara

Giuseppe Mascara ha segnato
quattro gol con la maglia
del Napoli.
Dato per possibile partente a gennaio, Giuseppe Mascara ha ricevuto un'offerta dal Novara. L'attaccante siciliano, che a Napoli non riesce a trovare spazio rimpiazzerebbe il partente Jeda. Il club piemontese, che è alla ricerca di elementi in grado di garantire una salvezza non facile da raggiungere, punta al prestito o al massimo alla comproprietà del brevilineo attaccante di Caltagirone.

Cesena

L' infermeria cesenate non è priva di nomi illustri. Ieri infatti non si sono allenati Rodriguez, Martinez e Giuseppe Colucci. Il primo non è sceso in campo a causa di una faringo-tonsillite, ma a destare maggiore preoccupazione sono gli altri due: l'ex juventino continua ad avvertire un fastidio al polpaccio destro mentre il pugliese accusa un' infiammazione al ginocchio destro recentemente operato.

Lecce

Ofere è nato a Enugu
il 28/3/1986.
Il calciatore nigeriano Edward Ofere è stato sottoposto ad artroscopia questa mattina. Al giocatore è stata effettuata una meniscectomia selettiva del menisco mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono ancora da stabilire.

Tevez-Milan

Ieri pomeriggio, dopo un incontro di oltre due ore in via Turati, la società rossonera e gli emissari dell'attaccante argentino hanno trovato l'accordo che dovrebbe consentire a Tevez di vestire, fin da gennaio, la maglia rossonera. Adesso manca l'assenso del Manchester City, che ieri attraverso le parole di Mancini ha dato di fatto il via libera all'inizio dell'operazione di dismissione.

Analisi post-partita

VIKTORIA PLZEN-MILAN 2-2
Nell'ultima gara della fase a gironi di Champions League mister Allegri decide di fare un pò di turnover inserendo in campo dal primo minuto Mexes, Taiwo, Emanuelson e il baby De Sciglio. I padroni di casa fanno la partita e con Pilar spaventono per ben due volte Amelia. Nella ripresa i rossoneri si scuotono e nel giro di due minuti si portano in vantaggio con Pato (assist di Robinho), che si beve difensore, portiere e insacca. Pochi secondi dopo il "papero" ricambia il favore e Robinho segna il gol del raddoppio. Nel finale succede l'incredibile, con i cechi che accorciano le distanze con Bystron e a tempo ormai scaduto pareggiano con Duris.