Cerca nel blog

martedì 7 febbraio 2012

Inter

Brutta tegola in casa nerazzurra. Walter Samuel uscito al termine del primo tempo nella gara di domenica scorsa contro la Roma, ha riportato uno stiramento tra il primo ed il secondo grado al quadricipite della gamba sinistra. Il difensore potrebbe comunque recuperare per l'andata di Champions League contro il Marsiglia in programma il ventidue febbraio.

Cesena

Emergenza in difesa in casa bianconera. Dopo Moras (stiramento al bicipite femorale della coscia destra) si ferma anche Von Bergen. Il centrale svizzero si è sottoposto a degli accertamenti medici, che hanno evidenziato la presenza di una micro frattura al calcagno sinistro. Nei prossimi giorni verranno stabiliti i tempi di recupero.

Lazio

Il capitano Tommaso Rocchi, uscito anzitempo domenica scorsa nella gara persa dalla Lazio contro il Genoa, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica e un'ecografia, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei flessori della coscia destra. Per l'attaccante biancoceleste si parla di uno stop che si aggira intorno ai venti giorni.

Genoa

Il Grifone ha ufficializzato il trasferimento di Lucas Pratto al Velez. L'operazione si è conclusa con il prestito con opzione a favore del club argentino, per l'acquisto successivo dei diritti sportivi. Pratto ha collezionato quattordici presenze in campionato ed ha realizzato un gol.

Milan

Arriva da fonti ufficiali l'offerta che il Barcellona avrebbe presentato al Milan poche ore fa: trenta milioni di euro per il difensore centrale Thiago Silva. Il giocatore brasiliano è infatti l'obiettivo principale per la prossima stagione dei blaugrana.

Inter

Il club nerazzurro sta pensando di cambiare in maniera radicale la propria rosa a partire dalla prossima stagione. Ovviamente il 50% dipenderà anche dall'allenatore che siederà in panchina, ma al momento i dirigenti del biscione avrebbero già preso forti contatti con l'Udinese per il cileno Mauricio Isla. Il ds Branca avrebbe già sondato il terreno per bruciare sul tempo la concorrenza di alcuni club inglesi tra i quali spicca il Liverpool.

Udinese

Mehdi Benatia sembra essere entrato nel mirino della dirigenza dell'Anzhi. Il club russo, dove milita il camerunense Samuel Eto'o, starebbe pensando ad un'offerta importante che si aggira intorno ai 15 milioni di sterline già per questa finestra di mercato, che in Russia chiuderà il prossimo ventiquattro febbraio.