Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

Lecce

Moris Carrozzieri non ce la fà. Il forte difensore centrale giallorosso, si è sottoposto questa mattina ad accertamenti medici, che hanno evidenziato una lesione muscolare subita nel corso della partita contro il Milan. Per il recupero si prevedono circa tre settimane di stop.

Fiorentina

Il giovane attaccante montenegrino Stevan Jovetic sta facendo di tutto pur di essere convocato da mister Delio Rossi per il match di sabato sera contro la Juventus. "Jo Jo" sta lavorando intensamente con il fisioterapista e gli enormi progressi che sta facendo portano lo staff medico viola a pensare di poterlo utilizzare. La dirigenza però non intende rischiare il suo pezzo da novanta in quanto ci sono ancora dieci partite di campionato e soprattutto una classifica che non promette niente di buono. Staremo a vedere nei prossimi giorni.......

Cagliari

Per la gara di domenica contro il Cesena, il neo-tecnico Ficcadenti dovrà fare a meno di Daniele Dessena, out per un problema alla clavicola destra. Al giovane centrocampista, arrivato in Sardegna lo scorso gennaio, è stato applicato un tutore con il quale si cercherà di scongiurare una possibile operazione chirurgica.

Atalanta

Continua il momento sfortunato del difensore Daniele Capelli. Il giocatore, che stava recuperando la forma fisica dopo essersi rotto il legamento crociato della gamba destra lo scorso novembre, questa mattina durante l'allenamento si è fratturato la rotula del medesimo ginocchio in uno scontro di gioco. Capelli verrà operato nei prossimi giorni, ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare la prossima stagione.

Milan

Durante l'allenamento odierno, l'attaccante brasiliano Robinho ha interrotto anzitempo la seduta a causa di una contusione alla caviglia destra. Questo problema non desta preoccupazione nell'ambiente rossonero in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Parma. Le condizioni di Robinho verranno comunque valutate giorno per giorno dallo staff medico del "Diavolo".

Roma

In vista della gara di lunedì sera contro il Genoa, il tecnico Luis Enrique potrebbe concedere un turno di riposo a Francesco Totti. Il capitano, che non ha ancora smaltito del tutto un problema al flessore della coscia sinistra si è sottoposto questa mattina ad una visita di controllo presso Villa Stuart.

Genoa

Il giocatore slovacco Juraj Kucka si è sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto intermedio della coscia sinistra. Per il centrocampista si prevedono quattro settimane di stop.

Champions League

Questa è la notte della verità per gli uomini di Mazzarri, che nonostante la vittoria ottenuta nella partita di andata dovranno dimostrare tutte le loro qualità in uno Stamford Bridge tutto esaurito e super infuocato.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

CHELSEA: Cech, Ivanovic, David Luiz, Terry, A.Cole, Mikel, Lampard, Ramires, Mata, Sturridge, Drogba.
NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Cavani.