Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2012

Inter


Secondo i tabloid inglesi l'Inter starebbe inseguendo con forte interesse la punta del Liverpool Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano piace molto anche al Real Madrid dell'ex Mourinho ed ha una valutazione, che si aggira intorno ai trenta milioni di euro.

Milan

E' finalmente giunta al termine la telenovela, che ha invaso i giornali italiani e quelli di tutto il Mondo sul capitolo Tevez. Il giocatore infatti, secondo la stampa inglese, resterà al Manchester City da separato in casa fino al termine della stagione. Il club rossonero dopo aver ricevuto l'ennesimo "no" dalla dirigenza inglese ha chiuso la trattativa e ha depositato in lega il contratto firmato già da parecchi giorni, che legherà l'ex attaccante del Catania Maxi Lopez al club di via Turati.

Cesena

Il difensore franco-tunisino Yohan Benalouane dice addio al Cesena e pone fine alla sua avventura nel campionato italiano. Il giocatore in un primo momento era considerato la pedina di scambio per portare l'attaccante del Parma Graziano Pellè in bianconero, ma nelle ultime ore quest'ultimo ha deciso di andare a giocare nella Sampdoria e così Benalouane è stato dato in prestito all'Auxerre fino al termine di questa stagione.

Serie A

Ecco le partite della prima giornata di ritorno che verranno disputate in questo weekend:

Catania-Parma
Juventus-Udinese
Fiorentina-Siena
Cesena-Atalanta
Chievo-Lazio
Genoa-Napoli
Lecce-Inter
Palermo-Novara
Roma-Bologna
Milan-Cagliari

Serie B

Ecco le partite della 24.ma giornata che verranno disputate in questo weekend:

Juve Stabia-Crotone
Pescara-Modena
Albinoleffe-Bari
Empoli-Brescia
Grosseto-Reggina
Gubbio-Sampdoria
Nocerina-Livorno
Padova-Cittadella
Sassuolo-Verona
Varese-Torino
Vicenza-Ascoli

Analisi post-partita Coppa Italia

MILAN-LAZIO 3-1
Partita molto vivace fin dalle primissime battute. Ai biancocelesti bastano cinque minuti per trovarsi in vantaggio: cross dalla destra di Gonzalez e Cissè con un bellissimo destro al volo batte Amelia. Il Milan reagisce subito e nel giro di tre minuti pareggia i conti con Robinho e poi ribalta addirittura il risultato con una perla di Clarence Seedorf sulla quale Marchetti non può fare nulla. Nella ripresa i rossoneri si limitano a controllare il risultato e a cinque minuti dal termine trovano il gol del definitivo tre a uno con Zlatan Ibrahimovic.