Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2011

Era ora....

Daniele Arrigoni
Dopo aver ricevuto i no di Ballardini e De Canio, il Cesena è riuscito a trovare il suo nuovo allenatore. Si tratta di Daniele Arrigoni che torna ad allenare in Serie A dopo quasi tre anni di assenza.

Serie B

Questi i risultati del 13° turno:
Padova-Livorno 1-0
Albinoleffe-Ascoli 1-0
Empoli-Nocerina 2-0
Grosseto-Bari 0-1
Gubbio-Cittadella 1-0
Juve Stabia-Vicenza 1-0
Modena-Sassuolo 2-5
Pescara-Varese 3-1
Sampdoria-Crotone 2-0
Verona-Brescia 1-0
Reggina-Torino 0-1

La classifica è gia stata aggiornata.

Inter

Domani sera i nero-azzurri proveranno a dimenticare la classifica pensando alla Champions League e alla partita con il Lilla.
Andrea Ranocchia difensore dell'Inter
Ranieri potrà contare sul rientro di Ranocchia, che tornerà al centro della difesa in coppia con Lucio e di Thiago Motta che agirà nel vertice basso del rombo insieme a Stankovic e ad uno tra Cambiasso e Zanetti. In attacco Pazzini verrà affiancato da Zarate mentre per Milito si prospetta l'ennesima panchina.

Cesena

Come Ballardini, anche Luigi De Canio ha rifiutato la panchina del Cesena. Non sono bastate tre ore di colloqui tra l'ex tecnico del Lecce e la società romagnola. Campedelli ha provato a convincere De Canio anche stamattina ma poco prima di mezzogiorno il tecnico è uscito dalla sede ribadendo il suo no. A questo punto il presidente punta su Arrigoni, anche se sullo sfondo ci sono Cosmi e Iachini.

Extra calcio

Luca Toni, non supera l'alcoltest ad un controllo della polizia di Modena effettuato nella notte tra sabato e domenica. Il suo tasso alcolico era di poco superiore al minimo consentito ma sufficiente a far scattare la sanzione amministrativa: multa, più patente sospesa per tre mesi.