Cerca nel blog

sabato 24 novembre 2012

Lazio

Per la sfida di martedì sera contro l' Udinese, rimane in dubbio la presenza in campo di Hernanes. Il "Profeta" è alle prese con un risentimento muscolare rimediato in occasione della partita di Europa League contro il Tottenham.

Chievo

Per la delicata sfida salvezza di domani contro il Siena, mister Corini dovrà rinunciare anche a Vacek. Il giocatore ceco si è fermato ieri a causa di una noia muscolare. Dopo gli accertamenti verranno stabiliti i tempi di recupero.

Fiorentina

Mister Montella dovrà ancora fare a meno di Jovetic. Il giocatore montenegrino rimarrà a Firenze, dove tenterà di recuperare dal sovraccarico muscolare accusato la settimana scorsa nel tentativo di riprendersi il più in fretta possibile dall'infortunio al polpaccio dell'altra gamba.

Udinese

Altra tegola per mister Guidolin: dopo Benatia, Domizzi e Pinzi il tecnico della squadra friulana dovrà fare a meno di Dusan Basta per il match contro la Lazio in programma martedì sera. Il calciatore serbo ha rimediato nella partita di Europa League contro l'Anzhi, la frattura multipla comminuta dell'arcata zigomatica sinistra e della porzione laterale del processo zigomatico omolaterale. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano.