Cerca nel blog

mercoledì 11 aprile 2012

Brevi Serie B

REGGINA: Sabato in occasione del derby con il Crotone, la formazione allenata da Gregucci indosserà una nuova divisa amaranto con la rappresentazione del corpo dei Bronzi di Riace.

VICENZA: Squadra in ritiro anticipato a Imola in vista del match con il Gubbio.

BARI: Dopo 45 giorni di squalifica per una vecchia vicenda di quando giocava ancora nella Salernitana, torna a disposizione bomber Caputo.

NOCERINA: In vista della trasferta di Grosseto, mister Auteri ritrova in gruppo Mingazzini. Hanno lavorato a parte Negro e Catania. A causa di una contusione al ginocchio si è fermato Merino, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico.

Giudice Sportivo Serie B

Calciatori espulsi:
3 giornate: Cissè (Albinoleffe)
2 giornate: Saponara (Empoli)
1 giornata: Bartolucci (Gubbio), Berardi (Sampdoria), Martinelli (Vicenza)

Calciatori non espulsi:
1 giornata: Salamon (Brescia), Bogliacino (Bari), Briganti (Gubbio), Carini (Modena), Di Donato (Ascoli), Ficagna (Empoli), Maietta e Scaglia (Verona), Martinelli (Cittadella), Parola (Nocerina), Pisano (Vicenza).

Anticipo Serie A

CHIEVO-MILAN 0-1
Vittoria importantissima in chiave scudetto per i rossoneri di Max Allegri, che nonostante le numerose assenze tra squalifiche ed infortuni, espugnano il "Bentegodi" di Verona grazie ad un bellissimo gol di Sulley Muntari all' 8'minuto del primo tempo. I padroni di casa hanno disputato una grande partita, andando più volte vicino al gol del pareggio, per loro quindi c'è il rammarico di non aver portato a casa nemmeno un punto. Ora la testa va tutta al prossimo turno di campionato che vede il Milan ospitare il Genoa mentre i clivensi se la vedranno contro l'Atalanta.