Cerca nel blog

venerdì 6 aprile 2012

Juventus

Antonio Conte, avrebbe chiesto ai suoi dirigenti di portare a Torino per la prossima stagione, Kwadwo Asamoah. Il forte incursore ghanese, che sta facendo molto bene all'Udinese, piace però molto anche al Milan. Attualmente il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai tredici milioni di euro.

Lazio

Il trequartista brasiliano Ederson, attualmente in forza al Lione, sarebbe il primo dei quattro colpi di mercato promessi dal presidente Lotito ai suoi tifosi. Antonio Caliendo, che è il procuratore del giocatore avrebbe ammesso, che le trattative sono a buon punto.

Roma

Il club capitolino per la prossima stagione, avrebbe messo gli occhi sull'esterno colombiano in forza all'Udinese, Pablo Armero. Questo giocatore è molto apprezzato dal ds Sabatini, che stando alle ultime indiscrezioni, starebbe cercando di portare sempre dall'Udinese anche Mauricio Isla.

Milan

Alexandre Pato, uscito dopo appena 14' minuti nell'incontro di Champions contro il Barcellona, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione muscolare tra il primo ed il secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il giovane giocatore brasiliano, che tra quindici giorni si sottoporrà a nuovi controlli, la stagione è finita.

Udinese

Mister Guidolin, dovrà fare a meno di  Diego Fabbrini per circa due settimane. L'esterno offensivo ha riportato una distrazione al legamento mediale del ginocchio durante l'allenamento di mercoledì.

Inter

Aleksandar Kolarov, potrebbe dopo due anni passati in Premier League, fare il suo ritorno in Italia, questa volta con la maglia dell'Inter. Il terzino sinistro in forza al M.City di Roberto Mancini, era stato accostato ai nerazzurri già lo scorso gennaio, ma con la Juventus di mezzo non se ne parlo più. Ora i suoi procuratori, avrebbero l'intenzione di aprire dei contatti con Marco Branca per iniziare ad imbastire una trattativa.

Serie B

Ecco le partite della 34.ma giornata in programma questo fine settimana:

VARESE-PESCARA 2-1 (40' 59'Granoche - 25'Caprari) giocata ieri
VICENZA-JUVE STABIA
BRESCIA-VERONA
ASCOLI-ALBINOLEFFE
BARI-GROSSETO
CITTADELLA-GUBBIO
CROTONE-SAMPDORIA
LIVORNO-PADOVA
NOCERINA-EMPOLI
SASSUOLO-MODENA
TORINO-REGGINA

Serie A

Ecco le partite della 31.ma giornata in programma questo fine settimana:

ATALANTA-SIENA
CAGLIARI-INTER
CESENA-BOLOGNA
CHIEVO-CATANIA
LECCE-ROMA
MILAN-FIORENTINA
NOVARA-GENOA
UDINESE-PARMA
PALERMO-JUVENTUS
LAZIO-NAPOLI