Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2012

Serie A

In attesa di LAZIO-BOLOGNA e NOVARA-UDINESE ecco gli altri risultati della 27.ma giornata:

ATALANTA-PARMA 1-1 (5'Manfredini - 55'Paletta)
CATANIA-FIORENTINA 1-0 (58'Lodi rig.)
CESENA-SIENA 0-2 (75'Brienza 81'Bogdani)
GENOA-JUVENTUS 0-0
MILAN-LECCE 2-0 (7'Nocerino 65'Ibrahimovic)

Serie B

Il posticipo della domenica tra Bari e Reggina e terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. I marcatori sono stati De Falco (37') e Stoian (88') per i pugliesi, mentre per gli amaranto il gol del momentaneo pareggio è stato messo a segno da Armellino (62').

Cagliari

Davide Ballardini non è più l'allenatore del club sardo. Dopo l'umiliante sconfitta subita contro il Napoli venerdì sera, il presidente Cellino ha deciso di richiamare al suo posto Massimo Ficcadenti, che aveva esonerato lo scorso novembre.

Inter

Le ultime prestazioni molto convincenti dell'ex centrocampista sampdoriano Andrea Poli, arrivato all'Inter la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto, hanno fatto si che la società nerazzurra sia decisa ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. La cifra necessaria da sborsare nelle casse blucerchiate è di sei milioni di euro, quest' ultima diventerà obbligatoria una volta che Poli raggiungerà le quindici presenze in campionato (ora siamo a dieci).

Fiorentina

Secondo le ultime indiscrezioni, è finita la telenovela Cerci-Delio Rossi. Come si sapeva da molto tempo, al suo arrivo mister Rossi non aveva legato molto con l'ex giocatore della Roma, ma adesso con la classifica che non sorride di certo al club viola e la voglia di salvarsi il prima possibile, pare che tra i due sia stata sancita la pace.

Palermo

Dopo tre sconfitte consecutive la panchina di Bortolo Mutti potrebbe essere a rischio. Il presidente Maurizio Zamparini starebbe valutando la posizione del tecnico lombardo, per il quale saranno decisive le prossime due partite di campionato contro Lecce e Udinese.