Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2012

IVAN RAMIRO CORDOBA


Un altro grande campione saluta il calcio giocato dopo tanti anni di militanza in Serie A con la casacca nerazzurra, nei quali può vantarsi di avere vinto tutto quello che si poteva vincere.

CIAO IVAN....

ALESSANDRO NESTA


Dopo il suo recente addio al Milan con destinazione Stati Uniti, vi presentiamo un tributo ad un grande difensore che ha fatto grandi nella sua carriera da calciatore Lazio, Milan e Nazionale Italiana.

GRAZIE DI TUTTO NESTA!!

FILIPPO INZAGHI



Un tributo ad un grande campione

GRAZIE SUPERPIPPO!

Fiorentina

Khouma Babacar attualmente in prestito al Racing Santander, a fine stagione tornerà a Firenze. L'attaccante senegalese potrebbe diventare così un punto fermo della società viola e magari diventare il nuovo compagno di reparto di Jovetic, sempre che quest'ultimo non prepari le valigie con destinazione Premier League.

Bologna

Il club rossoblù è intenzionato a chiedere l'altra metà del cartellino dal Brescia di Panagiotis Konè. Le due società si sono incontrate martedì scorso e i dirigenti della società felsinea hanno fatto sapere di essere rimasti molto soddisfatti dalle prestazioni offerte dal giocatore greco alla causa rossoblù e per questo hanno espresso fin dal primo istante il desiderio di volerlo riscattare.

Chievo Verona

Boukary Dramè sarebbe entrato nel mirino della società portoghese del Benfica. Il terzino sinistro senegalese ex di Paris Saint Germain, Sochaux e Real Sociedad, avrebbe fatto sapere di gradire molto questa destinazione. Attualmente il giocatore è sotto contratto con la società clivense fino a giugno 2013.

Inter

Philippe Coutinho a fine stagione tornerà all'Inter. Il giocatore brasiliano attualmente in prestito all'Espanyol, stando a quanto riportano le testate giornalistiche spagnole, tornerà a Milano per poi restarci definitivamente, in quanto il club nerazzurro è intenzionato a metterlo a disposizione di mister Stramaccioni già dal prossimo luglio.

Milan

Dopo Alessandro Nesta, oggi hanno dato l'addio alla società rossonera anche Filippo Inzaghi e Gennaro Gattuso.Il primo molto probabilmente concluderà qui la sua carriera da calciatore, mentre il secondo è intenzionato a fare un'esperienza di un anno all'estero per poi tornare in via Turati (sede del Milan) per ricoprire un ruolo da dirigente.

Palermo

Fabrizio Miccoli durante l'allenamento di questa mattina, ha riportato una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Nelle prossime ore l'attaccante rosanero verrà sottoposto ad accertamenti medici per capire meglio l'entità dell'infortunio.