Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2011

Inter

Potrebbe nascere un intrigo di mercato sull'asse Milano-Amsterdam. L'inter infatti segue da molto tempo Jan Vertonghen, difensore centrale che in nazionale gioca a sinistra, mentre l'Ajax non scarta l'ipotesi di riportare a casa Cristian Chivu, che con i lancieri ha giocato dal 1999 al 2003 prima di approdare alla Roma.

Juventus

Il club bianconero, punta il talento brasiliano Leandro Damiao per giugno. Il direttore dell'area tecnica Paratici, ha già avviato una trattativa con l'Internacional di Porto Alegre, e la settimana prossima incontrerà il procuratore del giocatore.

Fiorentina

Delio Rossi al primo allenamento con la Fiorentina.
Erano oltre quattromila i tifosi presenti oggi al Franchi per la prima di Delio Rossi sulla panchina della Fiorentina. I viola si sono imposti per 10-0 sulla Rondinella. Grande protagonista di giornata è stato Alberto Gilardino che ha realizzato ben cinque gol. Le altre reti sono state messe a segno da Marchionni (2), Cerci, Acosty e Santiago Silva.
L'unica nota negativa di oggi è stato l'infortunio di De Silvestri che ha riportato la sollecitazione del tendine peroniero.

Cesena

Steve Von Bergen è
a Cesena da agosto
2010.
Un pilastro della difesa romagnola potrebbe andarsene a gennaio. Si tratta del difensore Von Bergen che viene accostato ai tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

Novara

Tesser alla guida del
Novara dal 2009.
Nell'amichevole disputata ieri contro il Bellinzona, militante nella serie B svizzera, gli uomini di Tesser si aggiudicano l'incontro per 4-1 con reti di Morimoto, Granoche, Rubino e Meggiorini.

Parma

Oggi allo Stadio Tardini, la società ducale sarà protagonista di un lodevole evento. Giocherà infatti una partita contro la Nazionale Under 20 del Ghana e l'incasso sarà devoluto a favore degli alluvionati della Liguria e della Lunigiana. Potrebbero saltare questo test, oltre a Giovinco e Floccari, anche Biabiany e Palladino.

Udinese

Mehdi Benatia è nato
il 17 Aprile 1987.
Mehdi Benatia è tornato anzitempo a disposizione di mister Guidolin. Il difensore franco-marocchino soffre dalla settimana scorsa di problemi muscolari. Lo staff medico della Nazionale del Marocco ha deciso in via precauzionale di rimandarlo a Udine.