Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

Milan

Mario Alberto Yepes Diaz è nato a Cali
il 13 gennaio 1976.
Mario Yepes uscito anzitempo nella gara contro il Bologna è stato sottoposto oggi ai primi accertamenti, che hanno evidenziato un danno importante alla caviglia destra. Domani ulteriori controlli completeranno il quadro della situazione e chiariranno i tempi di recupero, che al momento sembra essere molto lungo.

Juventus

Fredy Guarin gioca nel Porto
dalla stagione 2008/2009.
Guarin, 25 anni, colombiano del Porto, è l'ultima idea per il centrocampo della Juventus. Nel club lusitano l'anno scorso con Villas Boas era lanciatissimo, ora il campo lo vede col contagocce e gradirebbe cambiare aria. La sua valutazione oscilla tra i sei e gli otto milioni di euro. Il giocatore è tra i primi in una lista che comprende anche Palombo, Montolivo e Ramirez.

Cristian Chivu

Il Genoa ha come obiettivo per il prossimo mercato estivo Cristian Chivu, in scadenza di contratto con l'Inter. Sul giocatore c'è il forte interesse del Real Madrid, ma il club di Enrico Preziosi conta di convincere il difensore rumeno a trasferirsi in liguria.

Recupero Genoa-Inter

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio "Marassi" di Genova:

Genoa: Frey, Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti, Rossi, Veloso, Constant, Merkel, Ze Eduardo, Jankovic.
Inter: Julio Cesar, J.Zanetti, Lucio, Samuel, Nagatomo, Faraoni, Thiago Motta, Cambiasso, R.Alvarez, Coutinho, Pazzini.

Analisi post-partita

ROMA-JUVENTUS 1-1
Partita che mette a confronto due squadre che corrono e hanno buoni piedi, infatti ne esce una bella gara nella quale potevano vincere entrambe. I padroni di casa passano in vantaggio dopo soli cinque minuti con De Rossi, il cui tiro blando dal limite dell'area viene "bucato" da Vidal sulla linea. La Juventus prova a reagire ma i tre davanti non sono in giornata e le due squadre vanno al riposo sul risultato di uno a zero. Nella ripresa la storia non cambia con i bianconeri che continuano ad attaccare mentre i giallorossi sfruttano gli spazi e ripartono in contropiede. Al quindicesimo Chiellini di testa riporta il risultato in parità. Neanche il tempo di esultare, che Vidal commette un fallo da rigore che Totti si fa respingere da uno straordinario Buffon. Il finale è ricco di emozioni ma il risultato non cambia.

Per le pagelle dei giocatori della Juventus guardate in "Andrea's Page".