Cerca nel blog

venerdì 9 dicembre 2011

Wesley Sneijder

Sneijder non è rientrato nella lista dei convocati dell'Inter per il match contro la Fiorentina, perchè necessita di un periodo supplementare di lavoro specifico. Il giocatore olandese è stato sottoposto nel pomeriggio ad un controllo da parte dello staff medico nerazzurro per valutare le condizioni del retto femorale infortunato lo scorso undici novembre.

Milan

Antonio Nocerino prima di approdare al Milan
ha giocato tre stagioni nel Palermo.
Problema fisico per Antonio Nocerino. La società rossonera rende noto che il giocatore ha effettuato indagini mediche strumentali, che hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore replicherà gli esami tra una settimana per stabilire l'esatta prognosi.

Inter

Jefferson Farfan è nato a Lima
il 26 ottobre 1984.
Il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di massima con Jefferson Farfan: buona entrata e contratto triennale. L'esterno peruviano dello Schalke 04, sarebbe il primo acquisto per rinforzare l'attacco in caso di partenza di Diego Milito.

Serie B

Ecco le partite della 19.ma giornata di campionato:

Sampdoria-Juve Stabia (stasera 20,45)
Ascoli-Varese (sabato 15)
Cittadella-Reggina
Grosseto-Modena
Gubbio-Padova
Nocerina-Crotone
Sassuolo-Livorno
Torino-Pescara
Verona-Albinoleffe
Vicenza-Empoli
Brescia-Bari (domenica 12,30)

Serie A

Ecco le partite della 15.ma giornata di campionato:

Lecce-Lazio (sabato ore 18)
Siena-Genoa
Inter-Fiorentina (sabato 20,45)
Palermo-Cesena
Atalanta-Catania (domenica ore 15)
Bologna-Milan
Cagliari-Parma
Udinese-Chievo Verona
Novara-Napoli (domenica 20,45)
Roma-Juventus (lunedì 20,45)

Più tardi potrete vedere le formazioni che scenderanno in campo in questo turno di campionato cliccando sulla pagina "Probabili Formazioni".

Fiorentina

Riccardo Montolivo ha segnato
13 gol con la maglia della Fiorentina.
La Fiorentina perde Riccardo Montolivo per 7-10 giorni. Il centrocampista, deve fermarsi per una contrattura muscolare ai flessori della coscia accusata durante l'allenamento di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al semimembranoso. Montolivo salta la sfida in programma domani sera sul campo dell'Inter e rischia di rimanere fuori anche nel match casalingo contro l'Atalanta.

Coppa Italia

La Juventus ha battuto con il risultato di 2-1 il Bologna e accede così ai quarti di finale dove incontrerà la vincente di Roma-Fiorentina. Al 90' la partita era terminata 1-1 con le reti di Giaccherini e Raggi. Poi nei tempi supplementari Marchisio segna il gol decisivo.