Cerca nel blog

domenica 6 gennaio 2013

Inter

Per la sfida dell' ora di pranzo contro l'Udinese, mister Stramaccioni oltre che dello squalificato Ranocchia, dovrà fare a meno anche di Chivu. Al loro posto giocherà dal primo minuto Matias Silvestre, che fino ad ora ha trovato poco spazio negli schemi dell'allenatore.

Udinese

Mister Guidolin per la sfida delle 12,30 contro l'Inter, dovrà fare a meno di Fabbrini e Armero. Il primo è stato messo k.o. dall'influenza mentre il secondo è in partenza verso Napoli. Quasi sicuramente ci sarà la prima da titolare del neo acquisto Merkel.

Sampdoria

Per la sfida di oggi pomeriggio contro la Juventus, mister Delio Rossi dovrà fare a meno di Nicola Pozzi. L'attaccante blucerchiato si è fermato a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.

Genoa

Durante la rifinitura di ieri in vista del match casalingo contro il Bologna, Ciro Immobile è stato protagonista di un piccolo incoveniente. Il giovane attaccante rossoblù, è stato portato in ospedale dopo aver subito un trauma cranico per accertamenti. Immobile è stato comunque convocato ma siederà in panchina mentre al suo posto ci sarà la prima da titolare di Floro Flores.

Bologna

Per la delicata sfida di oggi pomeriggio contro il Genoa, mister Pioli recupera il fantasista Diamanti, che siederà inizialmente in panchina, ma è costretto a lasciare a casa Manolo Gabbiadini, che è stato bloccato nei giorni scorsi da un' affaticamento muscolare.