Cerca nel blog

sabato 14 gennaio 2012

Serie B

In attesa del posticipo tra Pescara e Verona ecco i risultati della 22.ma giornata:

Nocerina-Sassuolo 0-1
Albinoleffe-Cittadella 1-1
Gubbio-Grosseto 4-0
Juve Stabia-Empoli 3-1
Livorno-Crotone 2-1
Modena-Reggina 3-3
Padova-Sampdoria 1-2
Torino-Ascoli 2-1
Varese-Bari 0-2
Vicenza-Brescia 0-1

La classifica verrà aggiornata lunedì sera dopo il posticipo.

Milan

Il club rossonero a causa degli infortuni di Aquilani e Gattuso cerca di tamponare l'emergenza a centrocampo con un'operazione di mercato. Le opzioni al momento sono due: la prima prevede il ritorno di Merkel attualmente in prestito al Genoa; la seconda è l'arrivo anticipato di Muntari, con il quale il club di via Turati ha già trovato l'accordo per il prossimo giugno.

Parma

Jonathan giocherà con la maglia del Parma fino al termine di questa stagione. Il terzino brasiliano acquistato dall'Inter durante il mercato estivo arriva con la formula del prestito gratuito.

Juventus

Le voci su Aleksander Kolarov alla Juventus non si placano e la notizia rimbalza anche in Inghilterra. Il club bianconero sarebbe molto interessato al laterale serbo, che con il suo arrivo farebbe tornare Chiellini al centro della difesa. Per il terzino, che ha già giocato in Italia con la maglia della Lazio, la dirigenza bianconera sarebbe disposta a mettere sulla bilancia un'offerta di circa quindici milioni di euro.

Capitolo Tevez

Tramontata da giorni l'ipotesi Milan, Carlos Tevez starebbe pensando di vestire la maglia dell'Inter. L'"Apache" sarebbe disposto a tutto pur di lasciare il M.City e tornare a giocare. Visto che la squadra nerazzurra sembra essere l'unica ancora interessata, Tevez sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio del 40% passando da tredici milioni di euro più bonus, a sette milioni e mezzo di euro a stagione.