Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2011

Verso Palermo-Bologna

Domani al Renzo Barbera di Palermo, ci sarà il ritorno da ex di Stefano Pioli che cercherà di fare uno sgambetto alla sua ex squadra. Il presidente Zamparini che lo ha mandato via ancora prima che iniziasse il campionato, in un intervista dichiara che l'attuale allenatore rossublù finora è stato solo fortunato. Il tecnico Mangia invece si gode il suo momento: oggi infatti gli è stato adeguato il contratto, a dimostrazione del fatto che il suo lavoro è apprezzato in casa rosanero.
Zamparini con il tecnico Devis Mangia.

Pandev

Gorna Pandev 28 anni.Solo 8 presenze
stagionali con la maglia del Napoli
E' un Goran Pandev molto felice e sereno in attesa della super sfida di domenica sera tra il suo Napoli e la Juventus. Il macedone ai bianconeri ha gia segnato due gol, entrambi con la maglia della Lazio e si dice pronto a segnarne un terzo per dimostrare a tutta Napoli il suo vero valore.

Cassano

E' durata appena trentacinque minuti l'operazione a cui si è sottoposto il talento barese per riparare la malformazione cardiaca che l'ha colpito nei giorni scorsi. Il cardiologo dice che l'operazione è andata molto bene ed è stata rapida e che durante l'intervento non c'è stato nessun tipo di problema.

Luis Enrique

Luis Enrique è nato a Gijon l'8 marzo 1970.
L'allenatore della Roma alla vigilia della trasferta piemontese contro il Novara, chiede ai suoi giocatori di reagire dopo la sconfitta casalinga contro il Milan. Il tecnico ai microfoni, afferma che in questa settimana di allenamento ha visto i propri uomini, lavorare con la voglia e la determinazione giusta per uscire da questo momento difficile.

Serie B

Domani si giocherà la quattordicesima giornata di campionato ecco a voi le partite:
Ascoli-Cittadella
Crotone-Reggina
Empoli-Albinoleffe
Livorno-Pescara
Nocerina-Grosseto
Padova-Juve Stabia
Sassuolo-Torino
Varese-Modena
Vicenza-Gubbio
Bari-Verona
Brescia-Sampdoria

Probabili Formazioni

Se volete essere aggiornati sui giocatori che scenderanno in campo nell'undicesimo turno di campionato di Serie A, guardate la pagina "Probabili Formazioni".
Le partite di questo turno sono:
Atalanta-Cagliari
Cesena-Lecce
Chievo-Fiorentina
Genoa-Inter
Milan-Catania
Lazio-Parma
Napoli-Juventus
Novara-Roma
Palermo-Bologna
Udinese-Siena

Analisi post-partita

ATLETICO MADRID-UDINESE 4-0
Avvio da incubo per i friulani che nel giro di dodici minuti sono gia sotto due a zero (doppietta di A.Lopez). Il terreno scivoloso mette in crisi gli uomini di Guidolin che non riescono mai a creare vere azioni pericolose e che vanno al tiro solo in due occasioni con Floro Flores. A dieci minuti dal termine del primo tempo, l'Atletico va ancora in gol, stavolta con Diego dopo una bella trama di passaggi. Nella ripresa gli spagnoli arrotondano il risultato con il bomber Falcao e si limitano a controllare l'enorme vantaggio mentre l'Udinese ha un solo sussulto con la traversa colpita da Abdi.