Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2011

Napoli

Ezequiel Lavezzi rimarrà al Napoli. Queste le parole del suo agente che a Crc non nasconde l'interessamento per l'attaccante argentino da parte del Milan e del City di Mancini.
Ezequiel Lavezzi è nato
il 3 Maggio 1985

Palermo

Abel Hernandez starà fermo almeno un mese a causa di una distrazione muscolare di primo grado alla coscia sinistra. Ma non è l'unico problema per il tecnico Mangia che dovrà fare a meno anche di Mauricio Pinilla che è out a causa della lombosciatalgia.

Extra calcio

Tanti auguri di Buon Compleaano a un grande del nostro calcio: Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus compie oggi 37 anni e nella sua carriera da calciatore ne ha festeggiati 19 con la casacca bianconera.

Roma

Francesco Totti ha
segnato 207 gol con la
maglia giallorossa
Francesco Totti è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo a Trigoria e il tecnico Luis Enrique spera di recuperarlo per la gara contro il Lecce. Preoccupa invece Pizarro, che sente ancora dolore al ginocchio (già operato) e sarà da valutare.

Inter

Dirigenza nero-azzurra già al lavoro per il mercato di riparazione di Gennaio. Il primo obiettivo è Kucka del Genoa e per chiudere l'operazione positivamente il club ligure chiede cinque milioni di euro. Ma non sarà l'unica trattativa con il club rossublù in quanto l'Inter ha deciso che sarà Emiliano Viviano a sostituire Julio Cesar. Se Milito dovesse partire (Genoa) si cercherà di arrivare a Tevez.

Cuore Bianconero

Video realizzato da Andrea in occasione della partita Juventus-Genoa.

Cagliari

Davide Ballardini è nato a Ravenna
il 6 Gennaio 1964
Il Cagliari ha ufficialmente reso noto l'esonero di mister Ficcadenti. Con lui lasciano la società sarda anche i suoi più stretti collaboratori. Al suo posto il presidente Cellino ha richiamato Davide Ballardini che è stato al Cagliari già in due occasioni. E' il terzo allenatore dei rossublù in questa stagione, prima del via era stato infatti esonerato Donadoni.