Cerca nel blog

domenica 9 ottobre 2011

Mondo Nazionale

Nella partita di martedì sera potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Osvaldo. L'attaccante della nazionale nell'intervista rilasciata a Coverciano, ringrazia moltissimo Prandelli e soprattutto Zeman che lo ha fatto crescere tanto ai tempi della Fiorentina. Osvaldo spera di non essere solo una meteora ma di fare parte al 100% del gruppo della nazionale. Inoltre l'attaccante giallorosso ironizza molto sulle critiche arrivate dal mondo della politica dicendo: " sono più italiano io rispetto a certi politici". Speriamo che in campo lo dimostri a suon di gol.......
Nella pagina "Brevi Serie A" troverete tutte le informazioni aggiornate per ogni singola squadra.

Extra calcio

Il portiere dell'Inter e della nazionale brasiliana Julio Cesar ha lasciato il ritiro della nazionale per un infortunio all'adduttore della coscia sinistra, accusato durante l'amichevole contro il Costa Rica. Secondo i medici della nazionale Julio Cesar dovrà rimanere fermo per circa una settimana. A rischio quindi la sua presenza nell'anticipo di sabato contro il Catania.              


Brutte notizie per il Matador Edinson Cavani. La sua casa in provincia di Pozzuoli è stata svaligiata. Al momento del furto, l'abitazione era vuota, in quanto sia la moglie che il figlioletto erano con l'attaccante in Uruguay.                                                                                                                                              

Serie B

Risultati e classifica aggiornati, se avete ulteriori informazioni da chiedere non esitate.