Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2012

Brevi Serie B

PRO VERCELLI: Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Pro Vercelli ha comunicato l'esonero di mister Maurizio Braghin. Al suo posto è stato chiamato Giancarlo Camolese.

VARESE: Dopo il pesante k.o. interno contro il Sassuolo, la panchina di mister Castori potrebbe già essere liberata nel caso in cui la squadra non faccia risultato pieno nel match di sabato pomeriggio contro lo Spezia.

EMPOLI: Pietro Accardi è stato operato in artroscopia per la pulizia del ginocchio sinistro. L'ex giocatore di Brescia e Sampdoria tornerà a disposizione tra circa quaranta giorni.

E' successo in Serie A

Nella settima giornata del massimo campionato italiano, sono state messe a segno ventuno reti. L'unica doppietta è stata realizzata dal laziale Klose mentre al Cagliari è stato concesso l'unico rigore.
Sono stati sventolati due cartellini rossi: uno all'interista Nagatomo e l'altro al parmigiano Benalouane.
Il Chievo torna al successo dopo cinque k.o. consecutivi e regala a mister Corini la prima gioia sulla panchina clivense. La Sampdoria incassa il secondo stop consecutivo in campionato dove non vince da ben quattro turni.
La Roma batte l'Atalanta e torna a vincere tra le mura amiche: ciò non accadeva dallo scorso aprile.
L'ultima vittoria del Palermo in casa del Genoa risale al 1978: da allora ci sono state nove vittorie per il Grifone e sette pareggi.
Il Parma per l'ennesima volta torna a casa dal Massimino di Catania senza una vittoria. Il bilancio finora è di otto vittorie per la compagine siciliana e sette pareggi.
Grazie alla vittoria interna contro il Bologna, la Fiorentina ottiene il nono risultato utile consecutivo al Franchi.
La Juventus grazie al gol di Marchisio, ottiene l'ottava vittoria su nove precedenti a Siena.
Il Cagliari ottiene la sua prima vittoria in campionato contro il Torino. Il successo in Serie A per i sardi mancava dallo scorso aprile, in trasferta addirittura dal dicembre 2011.
Con un gol di Samuel dopo appena tre minuti, l'Inter si aggiudica il derby di Milano. Quando l'argentino scende in campo in campionato, i nerazzurri battono sempre il Milan (10 vittorie su 10). Si tratta anche della settima vittoria esterna consecutiva per gli uomini di Stramaccioni.