Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2011

Bianco e Nero................

L'obiettivo per il mercato di gennaio è sistemare il reparto difensivo. Proprio per questo motivo ieri Paratici si trovava all'Emirates Stadium di Londra per Arsenal-Borussia Dortmund, dove ha visionato il candidato numero uno per la retroguardia: Mats Hummels. Il giocatore è ormai un pilastro della nazionale tedesca e del Borussia Dortmund e la probabile eliminazione di quest'ultima dalla Champions League avvicinerebbe il difensore alla Vecchia Signora. La cifra richiesta è di quindici milioni di euro.

Milan

Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni riguardo l'incontro tra il procuratore di Carlos Tevez e la dirigenza del Milan. Le due parti hanno iniziato a valutare se esiste la possibilità di portare l'argentino in rossonero. Nel frattempo, gli agenti del giocatore lavoreranno per convincere il Manchester City a lasciar partire Tevez con la formula del prestito.

Inter

Eden Hazard classe '91
gioca al Lilla dal 2007.
L'Arsenal rinuncia ad Eden Hazard. A questo punto l'Inter torna la prima pretendente per l'attaccante francese del Lilla, per il quale il presidente nerazzurro Massimo Moratti sembrerebbe disposto ad effettuare un importante esborso economico.

Juventus

Andrea Pirlo è nato a Brescia il
19/5/1979
Allarme in casa bianconera. Nell'allenamento di oggi pomeriggio infatti, Andrea Pirlo è stato costretto a fermarsi per un piccolo problema fisico. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni del centrocampista in vista della partita di sabato sera contro la Lazio.

Curiosità

Ad Alessandro Del Piero basta solo un minuto contro la Lazio per festeggiare le 700 gare da professionista a livello di club: 14 con il Padova e tutto il resto targato Juventus. Sommate alle 103 presenze con la Nazionale, "Pinturicchio" ha comunque già sfondato quota 800. Una delle leggende del nostro sport, si appresta a tagliare l'ennesimo traguardo di prestigio.

Carlos Tevez

Inter e Milan sognano il giocatore argentino Carlos Tevez, ma costa troppo. Il Manchester City non accetta di cederlo in prestito, ma solo a titolo definitivo e ad una cifra che rispecchi il valore del giocatore.

Milan

Paulinho si allontana dal Milan. Nei giorni scorsi si era parlato di una trattativa conclusa tra i rossoneri e il Corinthians, sulla base del prestito con diritto di riscatto. Dopo le smentite delle due parti in causa è arrivata anche quella del giocatore, che ha detto che vuole diventare campione del Brasile con il Corinthians.