Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2012

Juventus

Il club bianconero per il dopo Del Piero, starebbe pensando a Luis Suarez del Liverpool. L'attaccante uruguaiano dopo la recente sospensione (8 giornate) a causa di presunti insulti razzisti ai danni del difensore del M.United Evra, avrebbe deciso di lasciare la Premier e starebbe pensando seriamente di venire a giocare nel campionato italiano.

Fiorentina

Il club viola dovrà prolungare di almeno un anno il contratto in scadenza il prossimo giugno del portiere Boruc in modo da non perderlo a parametro zero, e in seguito decideranno come agire sul mercato. Boruc piace molto ad alcuni club della Premier League e lo stesso giocatore non ha mai nascosto la voglia e la possibilità di tornare a giocare nel Regno Unito.

Napoli

Il difensore Ignacio Fideleff continua ad essere nel mirino dei dirigenti dell'Internacional di Porto Alegre. Il giovane giocatore argentino, al momento ha disputato solo quattro partite e non sembra aver avuto un buon impatto con il nostro campionato. Il club brasiliano ha tempo fino al venticinque marzo per chiudere l'affare.

Inter

L'Inter vuole rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione e nel mirino dei dirigenti nerazzurri pare esserci Mauricio Isla, centrocampista cileno dell'Udinese che punì proprio i nerazzurri a San Siro lo scorso dicembre. Nei prossimi giorni è previsto un'incontro tra l'agente del giocatore e la dirigenza interista.

Lega Calcio

Sono state stabilite le date dei recuperi delle gare valide per la seconda giornata di ritorno rinviate lo scorso mercoledì per maltempo. Tutte le partite verranno disputate alle 18,30 in quanto in quei giorni sono previste le partite di Champions League e l'Uefa vieta la contemporaneità con le partite dei campionati nazionali.

Mercoledì 15 febbraio ore 18,30
ATALANTA-GENOA
PARMA-JUVENTUS
Martedì 21 febbraio ore 18,30
BOLOGNA-FIORENTINA
Mercoledì 22 febbraio ore 18,30
SIENA-CATANIA

Serie A

La partita CESENA-CATANIA è stata rinviata a data da destinarsi a causa della neve che in questi ultimi giorni  ha raggiunto quasi un metro nella provincia romagnola.
L'altro anticipo di giornata ROMA-INTER è invece stato spostato a domani pomeriggio alle ore 15.

Serie B

A causa del maltempo sono state rinviate le partite GUBBIO-MODENA, PESCARA-REGGINA e SASSUOLO-ASCOLI. Inoltre la lega calcio ha deciso di anticipare a domenica pomeriggio alle ore 15 le partite BRESCIA-TORINO e VICENZA-CITTADELLA, che all'inizio dovevano essere giocate lunedì alle ore 20,45.