Cerca nel blog

sabato 24 dicembre 2011

Cesena

Per rinforzare la difesa a gennaio, il club romagnolo sta pensando a Zsolt Laczko. Il venticinquenne difensore ungherese, arrivato alla Sampdoria nel gennaio 2011, gioca come terzino sinistro e Arrigoni ha chiesto alla società di puntellare proprio su quella zona del campo. L'ex giocatore del Debreceni potrebbe arrivare in romagna già nella finestra di mercato che si aprirà tra pochi giorni.

Parma

Marco Motta è nato a Merate il 14/5/1986.
Il club gialloblù ha nel mirino l'esterno della Juventus Marco Motta, che Antonio Conte non ha mai preso in considerazione in questa prima parte di campionato ed è destinato a lasciare Torino nel prossimo mercato di gennaio. Oltre al Parma ci sono anche Sporting Gijon e Amburgo interessate al giocatore.

Catania

Il centrocampista argentino Mario Angel Paglialunga, finora non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la casacca rossazzurra: per lui solo una presenza in Coppa Italia contro il Novara e nient'altro. Adesso per il giocatore si riaprono le porte per un ritorno in Argentina dove il San Lorenzo lo ha chiesto in prestito almeno fino a giugno.

Novara

Massimo Donati è nato
a Sedegliano il
26/3/1981.
Il nome nuovo sulla lista del ds dei piemontesi Pederzoli è quello di Massimo Donati. Il trentenne centrocampista del Bari, può agire sia da mediano che spostato sulla sinistra e potrebbe essere l'uomo giusto per la squadra allenata da Tesser.

Siena

Zeljco Brkic ha esordito quest'anno
nel campionato
italiano.
Il portiere Zeljko Brkic è stato sottoposto a un programmato intervento chirurgico di rinforzo della parete addominale, necessario a causa della persistente e fastidiosa pubalgia. La ripresa degli allenamenti è prevista in dieci giorni mentre il suo ritorno in campo in tre/quattro settimane.

Inter

Marko Marin ha segnato sette gol
con la maglia del
Werder Brema.
Il nome nuovo uscito nelle ultime ore in casa interista è quello di Marko Marin, centrocampista del Werder Brema e della nazionale tedesca, che già nella scorsa stagione proprio contro i nerazzurri durante la fase a gironi della Champions League, ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà le difese italiane. Di fronte a una nuova offerta il giocatore potrebbe anche decidere di partire.

Genoa

Il Genoa vuole ingaggiare Amauri. Il club rossoblù ha offerto all'attaccante juventino un contratto di tre anni e mezzo ed attende solo il sì del giocatore. Pasquale Marino ha già allenato l'attaccante l'anno scorso al Parma e lo ha indicato come prima scelta per rinforzare un reparto offensivo, che senza Palacio fatica a trovare il gol.